• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

filmati in HD

mototopo

New member
sapete dove posso scaricare qualche filmato in HD? (che non siano i trailer sul sito della apple). Mi e' capitato spesso di vedere dei filmati in HD nei centri commerciali che mostrano dei particolari della natura, delle foglie, degli insetti, ecc.
Sapete dove si scaricano?

in questo forum ci dovrebbe essere gia' un thread con dei link dai quali io ho gia' scaricato, ma di cui non ricordo l'indirizzo.
uno era il sito microsoft,con anche filmati IMAX,gli altri non li ricordo.
prova a cercarlo nell'elenco o anche con google o simili come trailer HD o filmati HD.
facci sapere:D

info

ho scaricato tutti i video wmv-hd dal link microsoft.. purtroppo il mio lettore non li legge. mi consigliate qualche software che mi trasforma in avi senza perdere bitrate e dimensioni (720-1080)?

Ma se uno volesse scaricarli dal mulo che estensione deve cercare? Io per esempio ho trovato un paio di film un hd ma sono 4 gb non credo che poi siano veramente in alta definizione...non sono un po piccolini?

scusate, quindi non cè un modo per trasformare un divx in hd (per esempio come fa nero) per poi vederlo sul lettore dvd da salotto?

Mega ha detto:
scusate, quindi non cè un modo per trasformare un divx in hd (per esempio come fa nero) per poi vederlo sul lettore dvd da salotto?
certo, con Nero Recode o VSO ConvertX2DVD
ma lo riportano alla risoluzione PAL 720x576