55AMG ha detto:
Una volta registrati poi come si scarica?
I files non sono per niente piccolissimi, si va da un brano di musica in Hd da 500/600Mb al 1.4/3Gb delle demo delle varie marche di tv o concerti.
PREMESSA: Mi Auguro che tutto quello che scrivo non violi nessuna regola del forum, altrimenti siete autorizzati a cencellare il post.
Frequentandolo da molto tempo i miei consigli sono questi:
Prima di tutto la registrazione al Forum;
Ci sono due metodi il mio raccomandato è il primo;
Primo Metodo
External Links > Free Hosting Links
I contenuti HD sono inseriti in server di archiviazione in rete, quindi di li è possibile scaricarli direttamente seguendo il link indicato in ogni discussione. In questo caso sarà possibile scaricare massimo 100Mb al giorno. Siccome ogni file HD peserà, come scrivevo all'inizio, minimo 400Mb per avere a disposizione il file intero dovrai fralo i 4 o 5 o quelli che ci vorranno (dipende dalla grandezza del file). I file sono spacchettati con WinRar (sw di compressione) da circa 100Mb l'uno (ci sarà bisogno di avere sul proprio PC il SW winrar per la decompressione).
Per avere la possibilità di scaricare quanti Gb si vuole al giorno c'è bisogno di una registrazione con pagamento di una somma di 15$ circa per quattro mesi di attivazione. Io consiglio di farla al server di rapidshare (quello più usato), con carta di credito o postepay o come si chiama. Una volta fatto tutto ciò c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dimenticato che i dawnload sono velocissimi (con la premium).
Per i possessori di PS3 consiglio di scaricare le demo ed i files in Mpeg2 1080i, per gli utenti con PC qualsiasi tipo va bene.
P.S.: Da quando conosco questo forum ho riempito gia due hd più quello della PS3. Raccomandato.
Secondo Metodo:
Pando (Beta)
Qui i contenuti sono condivisi tra singoli utenti usando il programma P2P appunto Pando. Bisogna scaricare ed installare sul proprio PC il sw Pando (disponibile nella stessa sezione).
Ogni discussione ha il file con estensione .pando da scaricare per poi poterlo avviare con il sw sopra citato.
I files sono ottimi ma dovete essere fortunati ad avere la disponibilità dell'utente che li mette in linea.
Mi auguro di non aver creato confusione, come sempre è più facile a fare che a dire.
Saluti