Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha detto:Puoi masterizzarli se accetti che vengano portati a 576, ma comunque non puoi farlo con quelli che richiedono il DRM.
Ho fatto la prova ora con Discoverers a 720, ho creato il dvd e anche se ridotta a 576 ho visto un'immagine decisamente migliore rispetto dvd che trovi normalmente in commercio, se ti 'accontenti' di questo e i filmati non richiedono il DRM puoi tranquillamente crearti un dvd da usare nel lettore tradizionale.
In caso contrario ti resta solo la soluzione htpc!![]()
Hai provato con Nero VisionExpress?rancero ha detto:Potresti dirmi gentilmente la procedura che hai seguito pre realizzare un "normale" dvd a 576 partendo da un filmato hd (720 o 1080 che sia), grazie in anticipo![]()
angelone ha detto:Ciao Rancero,
ho semplicemente dato in pasto a NeroVision Express 3 il filmato a 720 e l'ho trattato come un normale filmato, nessuna operazione in piu' o in meno rispetto le altre volte.
Non ho ancora provato con filmati a 1080, vedro' di fare qualcosa nei prossimi giorni...
Alberello ha detto:720p ....
angelone ha detto:Ho provato con vari browser (Netscape 7.1/8.0, Firefox 1.5 e la schifezza immonda IE) e non ho avuto problemi con nessuno, verifica che sul tuo non ci sia qualche impostazione particolare per l'accesso ftp.
Vi passo un link che ho trovato ora, ci sono pochi filmati ma magari qualcosa di interessante lo trovate.
Ciao
Angelo