• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Filmati 720p - come?

TomSon

New member
Ho un dubbio, forse banale:

ho dei filmati demo sul pc in 720p, come posso riprodurli su un televisore LCD HD Ready con altre fonti diverse dal pc?

Con l'xbox 360 posso riprodurre filmati avi o wmv in alta definizione?

Con i lettori dvd con uscita hdmi che risoluzioni ho in uscita?

Grazie
;)

Ciao.
Le risoluzioni in uscita dai lettori DVD dipendono (ovviamente) dall'apparecchio. Devi verificare caso per caso. Diciamo che di norma dovrebbero garantire (avendo l'HDMI) almeno una risoluzione HD-Ready, ovvero 1280x720p. Il mio (Denon 3910) esce anche a 1080i, come tanti altri.