• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Filmati 720p - come?

TomSon

New member
Ho un dubbio, forse banale:

ho dei filmati demo sul pc in 720p, come posso riprodurli su un televisore LCD HD Ready con altre fonti diverse dal pc?

Con l'xbox 360 posso riprodurre filmati avi o wmv in alta definizione?

Con i lettori dvd con uscita hdmi che risoluzioni ho in uscita?

Grazie
;)

Ciao.
Le risoluzioni in uscita dai lettori DVD dipendono (ovviamente) dall'apparecchio. Devi verificare caso per caso. Diciamo che di norma dovrebbero garantire (avendo l'HDMI) almeno una risoluzione HD-Ready, ovvero 1280x720p. Il mio (Denon 3910) esce anche a 1080i, come tanti altri.