Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
per me la vendita deve ancora partire
Su amz uk c'è il prezzo ma non si conosce quando sarà in stock mentre su HMV si può preordinare ma non spediscono in ITA
sul ns amz è presente la scheda ma non so se effettivamente partirà la vendita occorre monitorare spesso
io ho l'edz USA con Texas addio mi basta
19 dic GER Gli uomini dal passo pesante(1965)western di Mario Sequi(Die Trampler (Western All'arrabbiata #7) Digipak bd+dvd-GER-Plaion Pictures Shop exklusiv) fonte
8 gen UK Cofanetto Cult Spaghetti Westerns Boxset: Django; Quién sabe?; Keoma(Django / A Bullet for the General / Keoma -UK - Cult Films)già altre edz estere fonte
25 gen SPA non so se è un miglioramento rispetto l'edz ES precedente visto l'uscita del 4k FR Il grande silenzio(1968)western di Sergio Corbucci(El Gran Silencio -SPA- Divisa)già: Leichen pflastern seinen Weg- 2edz amaray e mediabook-GER-Fernsehjuwelen; 殺しが静かにやって来る -JP; The Great Silence-USA-Film Movement Classics; El Gran Silencio BD-R-SPA- Impulso; Leichen pflastern seinen Weg-new 2k neg.-GER-Fernsehjuwelen; The Great Silence-UK-Eureka fonte
NOTA: il 5 mar USA L'Uomo che uccise Liberty Valance 4k new QUI
uscito il 20 dic 2023 SPA Il grande duello(Gran duelo al amanecer-bdr-SPA-Mon Inter)sottot.ita
già: Le Grand Duel-bd+dvd-FR- LA VENDETTA COLLEZIONE # 2 Elephant film; The Grand Duel-USA-Arrow fonte
26 gen SPA killer kid (chamaco)(1967)western di Leopoldo Savona(Huracán sobre México-bdr-SPA-Mon Inter) fonte
Sono Sartana, il vostro becchino(Yo soy vuestro verdugo (Yo soy Sartana) bdr-SPA-Mon Inter))già nel cof.The Sartana Collection -UK-Arrow fonte
2 apr FR I giorni dell'ira(1967)Valerii(Le Dernier Jour de la colère-digipak bd+dvd-FR-Potemkine)già: Day of Anger-bd+dvd+cd-UK;El Día de la Ira-SPA;Riedz uk-arrow 1disc;El Día de la Ira -SPA; Der Tod ritt dienstags -GER-Fernsehjuwelen; Der Tod ritt dienstags-Limited Mediabook Edition bd+dvd-GER-Filmjuwelen; 怒りの荒野 -edz anche bd+dvd-JP fonte
Una pistola per Ringo (1965)western di Duccio Tessari(Un Pistolet pour Ringo-digipak bd+dvd-FR-Potemkine)già: A Pistol for Ring (+ il ritorno di ringo)-UK/USA-Arrow) fonte
C'è questa edizione del 2022 (non ho capito se è Sony o che altro) che dovrebbe avere il doppiaggio italiano, anche leggendo su blu-ray.com.
A te tAldo risulta? Il master Criterion era molto buono, ma non ho trovato altro
prossimamente GER aprile Ciakmull - L'uomo della vendetta(1970)western di Enzo Barboni come E.B.Clucher(Django - die nacht der langen messer-mediabook ABCDEF111GH66-bd+dvd+ card+poster GER-Astro records)già: The Unholy Fou-USA-Kino lorber fonte
1 mar GER già singoli ora in cof. Le maledette pistole di Dallas+ 10,000 dollari per un massacro (Die verdammten Pistolen von Dallas + 10.000 blutige Dollar-Doppelset-GER-Mediacs) fonte
Confermo che QUEL TRENO PER YUMA (1957) edizione Sony Spagna è con doppiaggio italiano, qualità molto buona (presumo master Criterion), peccato soltanto per l'assenza di sottotitoli italiani.