Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetto, per il resto no problem, quando hai tempo e modo...ma sono tutti Region Free i titoli esteri che finora hai segnalato, giusto?Lone ranger, Jonah Hex (come Blueberry e Cowboys & Aliens)sono cinecomics western
Mea culpa che non ho ancora visto Revenant, chiedevo anche per questo..non sapevo del riferimento al film di Sarafian"Revenant" a pieno titolo
Lo aveva segnalato tAldo qualche post fa, poi aggiorno tuttonon mi sembra di aver visto nella lista i 5 film di Sartana
Ecco, figuriamoci se da noi arrivano certe chicche..comunque direi di aggiungere quelli di animazione, se avete altri titoli che ricordate, meglio.."West and soda" è stato da poco distribuito all'interno di un bellissimo cofanetto blu ray dedicato a Bruno Bozzetto. In Germania
Sulle Serie TV Western sono abbastanza a digiuno..non so quante altre sono uscite in bd..e comunque per me no problem ma credo che andrebbe modificato il titoloCi sarebbe anche una miniserie, "Texas rising"
Ma ha solo i sottotitoli, non c'è la lingua italiana?i sette del Texas (sottotitolato ita)
Non ho mai visto questo film, un tuo parere Dario? Tiene il passo di altri noti Western di Corbucci?