• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

film ultraHD in vendita

fenomeno83

Bannato
Salve ragazzi.
Conoscete film in vendita alla risoluzione 4k?

Avevo letto ad esempio che sony regalava all'acquisto di un 4k un hard disk con 5 titoli in ultra hd.
Sapete se la codifica è già l'h265?

Ho visto inoltre su amazon film in blueray 4k (esempio spiderman2).
La mia domanda è: quei blueray continuano ad utilizzare il codec h264 e non l'h265? se sì, probabilmente servriranno diverse unità per poter vedere un film di media 90-120 minuti, corretto?

Grazie

I bluray 4k non esistono ancora, le specifiche esatte non sono state ancora approvate, eventuale menzione 4k si rifesce al master di provenienza e non al formato visualizzabile che rimane 1080p.

ok..conoscete la vendita di film su supporti come hard disk/archivio usb?

Ricordo di un cortometraggio in vendita su Amazon a 99€, che veniva recapitato su chiavetta USB..... ma credo che a quella cifra non ne abbiano venduti molti.

La promo Sony di cui parli tu valeva solo per i mercati anglofoni: sicuramente UK e (presumo) USA.
In pratica, una volta acquistato il televisore, bastava registralo on line e ricevere così un HDD esterno con 5 titoli in 4K, tra i quali l'ultimo SpiderMan e qualche altra produzione della Sony.
Mi pare, comunque, che essa non sia più disponibile nemmeno in UK.

Ricordo di un cortometraggio in vendita su Amazon a 99€, che veniva recapitato su chiavetta USB..... ma credo che a quella cifra non ne abbiano venduti molti.

La promo Sony di cui parli tu valeva solo per i mercati anglofoni: sicuramente UK e (presumo) USA.
In pratica, una volta acquistato il televisore, bastava registralo on line e ricevere..........[CUT]
C'e anche questo:
http://altadefinizione.hdblog.it/2014/12/20/Blu-ray-chiavetta-USB-UHD-Stick-Ultra-HD/