• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Film Number 23 con Jim Carrey

rgart ha detto:
...dice c'è è uscito il 23 aprile al cinema (ma di che anno???? è del 2006 credo), ma io non trovo uno store che abbia il DVD in vendita.

Il film e' uscito al cinema il 23 aprile 2007 e non 2006... per cui e' normale che non trovi ancora il DVD.

Grazie mille! sulla scheda dice prodotto nel 2006 e non capivo...

Ho provato a cercare un sito dove ci siano i dvd in uscita ma non ho trovato nulla...

In fin dei conti 300 è già uscito in DVD...

Proverò ad andare da mediaworld e sentire se sanno qualcosa...

Confermo,e' uscito quest'anno.Peraltro un film pesantissimo,Carrey irriconoscibile,almeno a mio parere e' veramente noioso.

Da MediaWorld grosse notizie,l'hanno appena catalogato xcui entro 2-3 mesi esce in DVD... certo che dopo aver letto i commenti nell'altro 3D aspetterò che sia a 7 euro e 90 prima di comprarlo

:D