• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film in WMV HD

joseph7bd

New member
Ciao! C'è la speranza di vedere qualche buon film in WMV HD, oppure per ragioni di sicurezza le case cinematografiche rilasceranno solo B-Movie tipo l'EsorcistaLaGenesi?

Esiste un sito dal quale visionare le uscite di DVD in WMVHD in programma?

Ciaoo ;)

Qualche film wmv c'è ma si conta sulle dita di una mano. Per esempio Open Range o Timeline. Aspettiamo poi di vedere Profondo Rosso......
Cmq usa la ricerca e troverai molto materiale al riguardo.

Ale

alex_co_99 ha scritto:
Qualche film wmv c'è ma si conta sulle dita di una mano. Per esempio Open Range o Timeline. Aspettiamo poi di vedere Profondo Rosso......
Cmq usa la ricerca e troverai molto materiale al riguardo.

Ale

Si' ho visto che c'è in arrivo ProfondoRosso, ma se il ritmo di uscita dei nuovi film è questo si riduce tutto a una dimostrazione di tecnica e basta, che (per me) non giustifica il passaggio a schermi hd. Mi chiedo se le case cinematografiche credono in questo formato oppure dovremo aspettare l'hd-dvd per vedere in hd film come 2001, Shining, Taxi-driver.....

joseph7bd ha scritto:
Si' ho visto che c'è in arrivo ProfondoRosso, ma se il ritmo di uscita dei nuovi film è questo si riduce tutto a una dimostrazione di tecnica e basta, che (per me) non giustifica il passaggio a schermi hd. Mi chiedo se le case cinematografiche credono in questo formato oppure dovremo aspettare l'hd-dvd per vedere in hd film come 2001, Shining, Taxi-driver.....

Il mitico "Debby does Dallas".....no??......:D:D:D:D

dvd

hd o blu ray chissà basta che un giorno si possa raggiungere un accordo sul formato altrimenti a rimetterci saranno solamente i fruitori dell'home cinema.:(

joseph7bd ha scritto:

Si sono fatte un sacco di ipotesi sulle strategie attuali e future.
Certo oggi se si ha un HTPC in casa è piacevole prendere confidenza con il software in HD. Altra cosa sarà avere i supporti adeguati (DVD, vpr, etc...) per godere finalmete in pieno del materiale in HD, a prescindere dalla codifica.

Ale