\\ FILM in HD in ITALIANO //

• Autore discussione Autore discussione T3NAX
  • Data d'inizio Data d'inizio
T3NAX ha detto:
e quelli che si trovano "in giro" in formato .ts?...sembano comunque in HD,hanno un qualità elevatissima...
T3NAX:

forse hai bisogno di ripassare il regolamento?

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

...

Non è consentito...

1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore...

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

cos'ho detto di illegale?io sinceramente non so cosa siano i file .ts e da quale sorgente provengano..li ho solo visti vendere su ebay..al massimo sarò ignorante in materia,punto.

Il file .ts non è altro che file contenenti un filmato in HD, nei DVD attuali abbiamo i file .VOB lo sapete, nei prossimi HD-DVD saranno file .ts

La particolarità è la codifica in H.264 e la possibilità di fare dei cut senza compromettere tutto il filmato o renderizzare nuovamente.

In rete si trovano sia delle serie a puntate nonchè qualche film completo sempre in inglese perhè in italiano non ci sono ancora produzioni, oppure qualche riccone che si è già registrato dal via SAT qualche trasmissione o partita, ovviamente senza autorizzazione degli autori, ovviamente senza HDCP ed ovviamente diffusi con i programmi p2p.

Sappiatelo ed evitateli grazie. :)

quanti super fessi ci sono?

cmq ragazzi appena escono in blu ray o hd dvd questi me li compro subito:

il gladiatore
star wars, TUTTI
braveheart
underworld 1 e 2
terminator 1 e 2
il signore degli anelli non sarebbe male solo i films tutti assieme