• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è già stato fatto , ma vorrei segnalare "Red Cliff - La battaglia dei 3 regni".
Assolutamente per il video e lo proporrei pure per l'audio (Dolby True HD Italiano) molto buono , ma per quest'ultimo aspetterei altre conferme da chi ha un impianto più prestazionale del mio.

in prima pagina nn c'è...stasera me lo sono finalmente visto, e direi che bastardi senza gloria ha un video decisamente molto buono, imho da stare in lista

anche se la cgi delle navi in fila al casello della baia come al raccordo anulare è un pochino scrausa anche io voto red cliff per il video

ciao

M

Nel frattempo, tolgo d'ufficio il concerto degli Iron Maiden dai riferimenti audio: l'ho riascoltato nel weekend ed è tutto, tranne che un riferimento.

Segnalo invece il concerto di Madonna per l'audio (e rinnovo il mio invito ad ascoltare il concerto dei Within Temptation, pura libidine sonora).

ev666il ha detto:
Nel frattempo, tolgo d'ufficio il concerto degli Iron Maiden dai riferimenti audio: l'ho riascoltato nel weekend ed è tutto, tranne che un riferimento.

Addirittura? Ho letto in giro pareri quasi unanimi circa la bontà di quel BD:confused:

Lo pensavo anch'io, appena acquistato. Ma è pur vero che il mio impianto di allora non è nemmeno parente con quello che ho adesso... quanto ho sentito nel weekend, sia in PCM che in DTS-HD MA, è un suono piatto, distante, assolutamente privo di dinamica e con una voce fiacca e spesso sovrastata dal resto (a suo volta fiacco e distante, spesso parzialmente coperto dalla batteria).

Non può essere un problema di set up perché è un aspetto che tendo a curare molto, come dimostra il fatto che ogni altra sorgente suona come dovrebbe (cioè benissimo le ottime e male le pessime :p).

Segnalo per il video "Baarìa" , veramente ottimo anche se il livello del nero è un po alto ma non inficia la qualità.
L'audio è in un DTS HD Master Audio discreto ma a mio avviso non da riferimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.