Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è già stato fatto , ma vorrei segnalare "Red Cliff - La battaglia dei 3 regni".
Assolutamente per il video e lo proporrei pure per l'audio (Dolby True HD Italiano) molto buono , ma per quest'ultimo aspetterei altre conferme da chi ha un impianto più prestazionale del mio.

in prima pagina nn c'è...stasera me lo sono finalmente visto, e direi che bastardi senza gloria ha un video decisamente molto buono, imho da stare in lista

Nel frattempo, tolgo d'ufficio il concerto degli Iron Maiden dai riferimenti audio: l'ho riascoltato nel weekend ed è tutto, tranne che un riferimento.

Segnalo invece il concerto di Madonna per l'audio (e rinnovo il mio invito ad ascoltare il concerto dei Within Temptation, pura libidine sonora).

ev666il ha detto:
Nel frattempo, tolgo d'ufficio il concerto degli Iron Maiden dai riferimenti audio: l'ho riascoltato nel weekend ed è tutto, tranne che un riferimento.

Addirittura? Ho letto in giro pareri quasi unanimi circa la bontà di quel BD:confused:

Lo pensavo anch'io, appena acquistato. Ma è pur vero che il mio impianto di allora non è nemmeno parente con quello che ho adesso... quanto ho sentito nel weekend, sia in PCM che in DTS-HD MA, è un suono piatto, distante, assolutamente privo di dinamica e con una voce fiacca e spesso sovrastata dal resto (a suo volta fiacco e distante, spesso parzialmente coperto dalla batteria).

Non può essere un problema di set up perché è un aspetto che tendo a curare molto, come dimostra il fatto che ogni altra sorgente suona come dovrebbe (cioè benissimo le ottime e male le pessime :p).

Segnalo per il video "Baarìa" , veramente ottimo anche se il livello del nero è un po alto ma non inficia la qualità.
L'audio è in un DTS HD Master Audio discreto ma a mio avviso non da riferimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.