Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIANGI67 ha detto:
Mi permetto di proporre,dopo la visione di questa sera,Star Trek-Primo contatto..
non sono molto d'accordo.come spiego anche nel 3d del film le scene sulla terra sono eccellenti...anche altre.ma dove ho visto una qualità non ottimale(sopratutto paragonato a generazioni) è dentro l'astronave.non saprei spiegare esattamente cosa ma qualcosa non mi ha convinto.se penso che addirittura è contestata la possibilità di inserire generazioni in classifica(che per me ci dovrebbe andare di corsa)mi sembra che primo contatto non lo meriti proprio pur essendo molto buono

sì hai ragione.mi sono espresso male.volevo dire che qualcuno ha messo in dubbio di fatto il suo inserimento...non ritenendolo bd da riferimento

luctul ha detto:
volevo dire che qualcuno ha messo in dubbio di fatto il suo inserimento...non ritenendolo bd da riferimento

Mi chiedo chi sia... ;)

Per quanto mi riguarda, in lista ci può andare tranquillamente. Magari non al primo posto (se c'è un "primo posto") ma ci può andare.

Segnalo State of play. Ottima traccia video. Se naturalmente riceverà altre segnalazioni. Io consiglio alme no di dargli un occhio;)

By

Con enorme piacere, dopo un paio di BD davvero poco esaltanti, segnalo The Uninvited: quadro nitido e pulito dall'inizio alla fine, se cali sono presenti io non li ho rilevati, dettaglio notevole ed immagini quasi palpabili.
Nei primi 5 BD da quando uso il vpr.

Per Coraline non occorrono conferme ;) Mi occorre però sapere che codifica audio usa per l'italiano.

X-Men in lista e attendo conferme su The Uninvited.

Voto contro State of play perché imho ha dei neri veramente slavati (se riceverà un'altra conferma, tuttavia, lo metterò in lista).

continuo ancora a non capire perchè nessuno oltre a me e un altro citi Broken trail....uno dei migliori bd mai apparsi.da riferimento...mah

Pazienza per State of play. Non mi sembrava così malaccio il nero però....:)
Per Angeli e Demoni? Chi vota a favore? Broken trail non l'ho visto....

Angeli e Demoni non e' male,pero' sono incerto.Personalmente(forse) penso che lo metterei in lista,ma ci vogliono un bel po' di pareri.

vabbeh allora questa lista comincia un po' a fare acqua secondo me.definire ottimo il bd di angeli e demoni....vorrebbe dire che in lista ci può andare decisamente molta altra roba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.