Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sono molto d'accordo.come spiego anche nel 3d del film le scene sulla terra sono eccellenti...anche altre.ma dove ho visto una qualità non ottimale(sopratutto paragonato a generazioni) è dentro l'astronave.non saprei spiegare esattamente cosa ma qualcosa non mi ha convinto.se penso che addirittura è contestata la possibilità di inserire generazioni in classifica(che per me ci dovrebbe andare di corsa)mi sembra che primo contatto non lo meriti proprio pur essendo molto buonoGIANGI67 ha detto:Mi permetto di proporre,dopo la visione di questa sera,Star Trek-Primo contatto..
luctul ha detto:volevo dire che qualcuno ha messo in dubbio di fatto il suo inserimento...non ritenendolo bd da riferimento
grazie dart...:ave: :ave:DartDVD ha detto:Per quanto mi riguarda, in lista ci può andare tranquillamente. Magari non al primo posto (se c'è un "primo posto") ma ci può andare.
spero tu stia scherzando....alpy ha detto:Per Angeli e Demoni? Chi vota a favore? ....