Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei segnalrvi nel comparto "concerti" questo BR:
Quincy Jones - The 75th Birthday Celebration - Live at Montreux 2008 .:D
Qualità video: per me è il riferimento assoluto al momento!!!!
Qualità audio: ottimo DTS MA
Mi aspetto conferme o smentite (in realtà non ne dovrei avere....;) ), la mia catena video non è sicuramente da riferimento ma non ho mai visto una definizione tale ed un dettaglio.....come dire.... che in certi momente è addirittura imbarazzante :eek: :eek: .
Tralascio il discorso sulla qualità artistica che meriterebbe un 3d apposito :)
ciao
Giovanni

Ultima modifica:
Segnalo Eagle Eye che non vedo in lista.....a mio avviso al medesimo livello di Die Hard 4.0 quanto a pulizia del quadro e definizione d'immagine.

Segnalo Iron Maiden - Flight 666 come riferimento audio per i concerti. Sia il PCM multicanale che il DTS-HD MA sono puliti e potenti, con le ovazioni e i cori del pubblico che ti fanno sentire in mezzo alla folla :D

Mi permetto di appoggiare la candidatura di: Quincy Jones - The 75th Birthday Celebration - Live at Montreux 2008....lasciando stare la qualità artistica quella Video è incredibile.

Ho notato che The Spirit è segnalato solo nel comparto video; a mio giudizio merita anche quella del versante audio in quanto implementa un ottimo DolbytueHD (addirittura il canale centrale rasenta la perfezione).

confermo per l'audio da concerto Flight 666 degli Iron; Push e The Chronicles of Riddick come definizione e dettaglio generale

ragzzi ho una domandina per voi...volessi testare il mio home teather...qual'è il film con l'audio più spettacolare??? inglese o italiano che sia...mi interessa soltanto sentire qualcosa di eccezionale!!!!

Tra quello che ho sentito io, potresti provare con Il Cavaliere Oscuro, Bolt (primi 20 minuti soprattutto) e Resident Evil: Apocalypse (audio PCM ita)

e il documentario Imax "Grand Canyon Adventure"???
mi pare non ci sia in lista..

eppure in questo 3d se ne parla magnificamente, sono corso ad ordinarlo :eek:

Se devi provare un impianto con tutti i diffusori sapientemente all'opera prova black hawk down dall'attacco in poi;panning ed esplosioni fenomenali sembra di vivere il conflitto in prima persona!!
Audio pcm FAVOLOSO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.