Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me tutti i disneypixar li possiamo pure mettere di defualt :D
sono pronto a mettere la mano sul fuoco per pinocchio, monster&co., Nemo...ma anche Bolt, etc...

bisogna metterli d'ufficio appena escono, alla mezzanotte :D

mariettiello ha detto:
per me tutti i disneypixar li possiamo pure mettere di defualt :D bisogna metterli d'ufficio appena escono, alla mezzanotte :D

Lo penso anch'io :D In generale, i BD Disney si distinguono tutti per una qualità tecnica notevole e i Pixar, naturalmente, si prestano meglio di qualunque altro a manifestarlo.

Infatti !! :D
Stanotte ho visto finalmente Deja Vu e l'ho trovato spettacolare per dettaglio e porosità :eek: :eek: nonostante il tipo di fotografia scelta ;)
Buon DTS ita 1,5kbits ;)

ev666il ha detto:
...mentre attendo ulteriori conferme per Memorie di una Geisha.

Se può servire confermo quanto scritto da Gianluke; pur essendo a 1080i50hz si vede veramente bene: totale assenza di grana, ottimo dettaglio, contorni nitidissimi, nero perfetto nelle scene scure e una fotografia da oscar (infatti l'ha vinto :D)! Per me è da riferimento pur non avendo una risoluzione fullhd!

Segnalo solo per l'audio Saw L'enigmista...eccellente Dolby True HD 5.1 italiano e inglese. Video molto buono tenendo conto che è quasi tutto girato in interni bui...però non da riferimento.

Finito di visionare Matrix Revolution: malgrado il bitrate sia mediamente basso il video è da riferimento.
Assolutamente da far entrare in lista ;)

Ultima modifica:
Segnalazione per la sezione dei film pre-1991:
Video ottimo per Kramer contro Kramer, film del 1979 con Dustin Hoffman e Meryl Streep

Giovani Aquile - Flyboys

:eek: :eek:
Alla faccia dell'mpeg2 :eek: il migliore o quasi che abbia visto finora !!! :eek:
Non oso pensare con un player come l'LX70A che si dice renda alla grande con gli mpeg2 !!! .... io l'ho visto con la PS3 ....

Ragazzi ... ma nessuno lo ha segnalato questo titolo ??
Tridimensionale da paura, pulito, saturo, azz ... me lo sono goduto alla grande :cool:
Per l'Audio nella norma di un buon DTS 5.1 half-rate ;)

Ultima modifica:
concordo pienamente con giovani aquile lato video...anche l'audio è discreto (ma non da riferimento)

p.s. una piccola dritta su uno dei prossimi candidati alla top video "Changeling", il bluray USA lato video è PAUROSO

Segnalo MADAGASCAR ( il primo ! Il secondo è ottimo ma il primo di ++++ :D ).
Sulla mia catena A/V è semplicemente PAZZESCO !!! :eek: :eek:
Buono anche l'Audio anche se purtroppo è un semplice DD 5.1... ma non gli manca nulla ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.