Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bd

Infatti, io credo che non valga la pena ricomprare un titolo che abbia la stessa traccia del dvd,per il video è meglio aspettare una recensione.

del BD di Goodfellas (Quei bravi ragazzi) qualcuno sà nulla?

cosa mi dite della traccia video, merita l'acquisto?? il DVD registrato da ambo le parti che a metà film va girato mi da sui nervi, lo cambierei volentieri :)

Starlight: la lista si basa sulle segnalazioni degli utenti e da quando ho impostato la nuova linea per accontentare chi, nelle settimane precedenti, aveva tacciato la precedente di eccissiva "generosità" nei giudizi, nessuno ha più segnalato niente...

ev666il ha detto:
Starlight:nessuno ha più segnalato niente...

ev666il,forse dovevi fare solo delle modifiche pian piano eliminando quei titoli,che con tutta onestà non ci stavano propio,dovevi selezionare quella già esistente,non azzerare tutto,altrimenti nessuno segnala più nulla ;)

per quanto mi riguarda io adesso non'ho nulla da segnalare....quindi :rolleyes:

ciao ;)

Ho finalmente visto il tanto "vituperato" e discusso HellBoy ... :D

Bhe !! Devo decisamente spezzare una lancia a favore di questo Titolo !! :D

Vi assicuro che ... NON sarà un riferimento ne per tridimensionalità ne per pulizia visto che qualche accenno al formicolio in alcune scene si nota ..
MA ..
Si nota appena !! :O

Per me, che ricordo poi la versione DVD, Lo promuovo a pieni voti :D

Ragazzi ... c'è veramente di mooolto peggio come "friggitorie", qui, spesso quasi impercettibile.

Per me passa alla grande e soprattutto un audio PODEROSO !!! :p :cool:

Sorry per chi non è d'accordo.....

maury74: nulla da segnalare con la lista ancora vuota? Vuoi dire che per te non sono ancora usciti BD da riferimento? :rolleyes:

starlight: la divisione in categorie serve per fare chiarezza, come si è spiegato quando si è deciso di adottarla. Paragonare un BD degli anni '80 con uno del 2007 (per esempio) sarebbe improprio e impedirebbe a "vecchie glorie", anche ben fatte, di entrare in lista.

La lista precedente, naturalmente, ce l'ho ancora ma ripristinarla a cosa servirebbe? Quando chiesi di addivenire ad una soluzione condivisa circa i titoli da eliminare, non ci fu verso; verificare quali titoli sono stati segnalati quante volte e da chi (e, quindi, stabilire chi entra in classifica e chi rimane fuori in base alle nuove regole) è un lavoro che mi richiederebbe troppo tempo (che non ho), come già ebbi a dire a Glass141.

....ci sono vari "loschi" individui:D con un palco abbastanza vasto di blu ray, piu' che competenti (sulla fiducia??MI FIDO!!) nel dare un giudizio oggettivo per stilare una classifica dei migliori blu-ray. Ad esempio c'e' Highlander che e' il primo che mi viene in mente.. Possiamo chiedere a loro magari con un po' di pazienza di cominciare a tirare su i migliori! Almeno io ve ne sarei davvero grato!:flower:

ev666il ha detto:
maury74: nulla da segnalare con la lista ancora vuota? Vuoi dire che per te non sono ancora usciti BD da riferimento? :rolleyes:.

ev666il ma quei film che èrano degni di stare in clas.che fine fanno?ci sarebbe da ricominciare un 3d nuovo:rolleyes: e rinominarli?per i blu-ray nuovi.....beh l'ò già detto IO per il momento non'ho ancora nulla da segnalare.

p.s ma si può segnalare anche i blu-ray usciti a noleggio,o solo quelli in vendita?

ciao;)

Esatto, l'idea era proprio di ricominciare da capo e i motivi sono che a) nessuno era d'accordo sui titoli da eliminare dalla lista precedente; b) la lista precedente non rispettava le nuove direttive; c) pochissimi film della lista precedente sono stati segnalati 3+ volte, proprio perché non era necessario, e quindi non entrerebbero comunque in classifica; d) come ho detto, il tempo di verificare le segnalazioni precedenti non ce l'ho... se qualcuno si offrisse volontario, al suo buon cuore :rolleyes:

E no, la lista si riferisce ai soli BD delle nostre collezioni, quindi niente noleggio ;)

ev666il ha detto:
E no, la lista si riferisce ai soli BD delle nostre collezioni, quindi niente noleggio ;)

Questo,secondo il mio punto di vista è uno "sbaglio" perche non segnalare i titoli che escono e usciranno in blu-ray a noleggio ?
in questo modo ai più segnalazioni,e in molti casi in anticipo sulla vendita ;) prendo in esempio THE WATER HORSE visto a Luglio :D secondo me merita di entrare in lista.

p.s credi che quello non farà parte della mia collezione?:D ....quindi il discorso noleggio crolla.

Considerare anche il noleggio in un elenco il cui scopo è essere un "consiglio per gli acquisti" mi sembrerebbe un controsenso :D Inoltre, avrei segnalazioni anticipate sulla data d'uscita (a che pro, poi, consigliare l'acquisto di un titolo che ancora non è in commercio?) solo SE tre o più utenti noleggiassero lo stesso BD e lo giudicassero unanimemente da riferimento, cosa non scontata.

Ripristinata la vecchia lista dato il disinteresse per la redazione di una nuova; il tempo di risistemarla secondo la nuova divisione in categorie al momento non ce l'ho ma lo farò quanto prima.

E' gradita la segnalazione della codifica audio utilizzata dai film e concerti che ne sono sprovvisti, possibilmente accompagnata da un commento; gradito anche il commento alla traccia audio dei film segnalati nella sezione "video" in cui è segnalata solo la codifica.

ev666il ha detto:
Ripristinata la vecchia lista dato il disinteresse per la redazione di una nuova;

non credo che ci sia un disinteresse per questo 3d,solo che rinominare tutto quanto è davvero "noioso" ;)

cmq adesso io ti segnalo The Water Horse,stupendo,qualità tecnica xrme da rif.neri profondissimi dettaglio più che sufficiente....per i miei gusti, senza esagerazioni.

codec video utilizzato avc.

p.s x quanto riguarda l'audio non mi esprimo per vari motivi.

Lista aggiornata, anche se c'è chi sostiene che Transformers in uscita in italia abbia l'audio TrueHD anche in italiano... nel qual caso sarebbe probabilmente da mettere nella sezione Audio/Video (almeno stando a quanto letto su highdefdigest).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.