• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo cio' che ha detto glass, l'audio di Troy non e' nulla di eccezionale, un semplice DD5.1 che pero' ha la sufficienza. Inizialmente forse mi aveva colpito di piu per via del video OTTIMO mi son fatto trasportare :D

Stesso dicasi per l'audio ITA di RATATOUILLE.

Confermo che il loro posto e' tra i film da riferimento per la sola parte video ;)
 
Sweeney todd!! Video veramente ottimo... blu ray di riferimento. Per quanto riguarda l'audio italiano solo un DD....molto buono.
 
Ultima modifica:
Tra i recenti aggiungo La Promessa Dell'Assassino, qualità video ottima. Inoltre è pure un bel film, il che non guasta mai:D
 
a me sono piaciti moltissimo underworld, ratatouille, come audio e video.

ma il seguito di underworld com'è? bello??
 
Underworld evolution dal punto di vista audio e video è da urlo....come film IMHO è allo stesso livello del primo... buono (per il genere di film).
 
Aggiunto alla sezione "Video" il BD di 300, davvero fantastico! L'audio italiano è ottimo ma essendo lo stesso DD del DVD, non lo segnalo nella sezione "Audio/Video". Il PCM/DolbyTrueHD inglese, invece, è spettacolare :D
 
Per quanto riguarda l'audio sono rimasto favorevolmente colpito da Jonh Rambo in versione bluray che ho noleggiato circa una settimana fa.
Audio sia in italiano che in inglese in DTS-HD MA di assoluto rilievo.
Da provare....e sentire :)
 
Glass141 ha detto:

Eheheh.. ce l'ho ancora nel cellophane che urla "Guardami! Guardami!!" ogni volta che ci passo davanti :D

Lista aggiornata con anche John Rambo.
E mi sa che xXx farà presto il suo ingresso nella sezione Audio (ho visto solo le scene iniziali e il PCM italiano mi è sembrato veramente valido)
 
@ev666il

Nella lista Video appare The Transporter :confused:

Non mi risulta un BD da riferimento...
direi appena sufficiente...
 
ciccio1112: lo aggiungo subito; è anch'esso nella mia lista dei "da vedersi" :)

Glass141: a me il video di The Transporter è sembrato ottimo sia come colori, che come profondità e overall quality :confused: definirlo "appena sufficiente" mi parrebbe un giudizio eccessivamente impietoso.

Qualcun altro del forum l'ha visto e può dare il suo parere in merito?
 
Molto discontinuo ... :rolleyes:
Ha dei frames notevoli, ma spesso il giudizio va dato sul globale ;)

Per spiegarmi meglio, il secondo e il terzo de I Pirati dei Caraibi sono dei Reference, tuttavia, anche se il terzo ha dei punti da vero PANICO superiori per dettaglio al secondo film, quest'ultimo IMHO lo BATTE per costanza e continuità essendo più omogeneo dall'inizio alla fine :cool:

The tranporter NON è certo a questi livelli .... :D

Ciao
 
Ritornando su video da riferimento:
(Happy Feet - Boog & Elliot ) Film in CG...

Entrambi eccellenti...

Audio:

Happy Feet Dolby Digital 5.1 EX (Buono)

Boog & Elliot PCM (Molto Buono)
 
Ultima modifica:
Ragazzi anche se è uno dei primi titoli usciti in BD, io metterei semza ombra di dubbio "VERTICAL LIMIT",ovviamente nella sezione VIDEO,la visione è ad alti livelli in gran parte del film,con un ottima definizione dettaglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top