Duke Fleed
New member
Anche a me sembra di ricordare che l'immagine fosse molto pulita (il BD l'ho visto solo una volta, ma il DVD almeno 3!
). Dovrò controllare...tutte le scuse sono buone per una seconda visione del BD!!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alpy ha detto:Tra i film recenti mi viene in mente "The island" di Bay (l’unico film di questo regista che mi piace). Io avrei segnalato volentieri questo BD, non per la qualità assoluta, ma per la fedeltà al master originale. Ma su questo BD, così come al cinema l’immagine ha una certa grana, che è identica a quella vista in sala.
Quoto al 100%.alpy ha detto:...nel giudicare la qualità di un BD, bisognerebbe conoscere molto bene la pellicola originale. E’ chiaro che se la fotografia del film è granulosa, se il BD è fedele alla copia la grana sarà riportata....
Perché in realtà la parete non è bianca! Il bianco è dato dagli strati di microscopi acari carnivori albini che ci camminano sopra. Sono troppo piccoli per essere visibili nella versione SD (da qui la parete "statica" e bianca uniforme), mentre in quella BD (che gode di maggior risoluzione) le simpatiche bestioline si notano almeno in parte, da qui l'effetto di formicolio (che, quindi, è corretto).Highlander ha detto:...Perché una parete bianca di sfondo in SD è omogenea e statica e in HD formicola ??![]()
Duke Fleed ha detto:Quoto al 100%.Perché in realtà la parete non è bianca! Il bianco è dato dagli strati di microscopi acari carnivori albini che ci camminano sopra. Sono troppo piccoli per essere visibili nella versione SD (da qui la parete "statica" e bianca uniforme), mentre in quella BD (che gode di maggior risoluzione) le simpatiche bestioline si notano almeno in parte, da qui l'effetto di formicolio
Highlander ha detto:...Indagherò![]()
ev666il ha detto:gian de bit: volendo, posso specificare in lista che Hellboy con VPR non rende bene.
Il fatto è che io il BD di Hellboy l'ho visto proprio col VPR (anche se hd-ready) e da quel che ricordo rendeva davvero bene!ev666il ha detto:...volendo, posso specificare in lista che Hellboy con VPR non rende bene...
ev666il ha detto:gian de bit: volendo, posso specificare in lista che Hellboy con VPR non rende bene.
maury74 ha detto:Ma come mai non vedo traccia del blu-ray Io Sono Leggenda?