• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Film in 3D

petpet

New member
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vi chiedo gentilemente un'informazione. Ho un tv 3d LG che mi permette di vedere i film in hd collegando un hard disk esterno. Ora stanno uscendo i primi film in 3d e mi chiedevo se posso fare la stessa cosa anche con loro o se devo comprare per forza un lettore blu-ray 3d.

Altra idea: mettere il film su pc e collegarlo al tv con cavo HDMI...

Grazie

ehm...la seconda che hai detto, per forza.
Infatti la "catena" 3d deve essere completa, dal lettore, al cavo (min. 1.3a) al TV.
I film che stanno uscendo, infatti, sono in blue ray.
Altra cosa sono eventuali demo in 3d di cui però non conosco nè le specifiche nè i formati.

Grazie della risposta. Quindi dici che usando pc + cavo HDMI posso evitare di acquistare un masterizzatore e un lettore blu-ray 3d giusto?

grazie ancora...