• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film HD su PlaystationStore

gius76

Sospeso
Ciao a tutti,

avete mai acquistato o noleggiato un film in HD su PS Store? In termini di qualità come sono rispetto ai Blu-ray? (codifiche audio e video, Mbps, etc...) Il prezzo mi sembra elevato e sarebbe accettabile per me solo se la qualità si avvicinasse abbastanza ai blu-ray...

Impressioni, giudizi..

grazie

La qualità dipende solo dalla tua linea, infatti anche acquistando la versione HD, se non hai una linea davvero veloce vedresti in SD, come audio stessa cosa: connessione veloce che permette il contenuto HD avrai Dolby Digital 5.1, altrimenti avrai un semplice stereo.
Questo è quello che accade con il marketplace dei lettori Sony (quì però hai anche più scelta di siti dove acquistare o noleggiare film), e la stessa cosa vale per la PS3.

Veramente i film in HD sul Playstation Store si possono anche scaricare, per poi vederlo offline! I filmati di solito sono da 4,5GB!!!

Interessante trend. :)
Volevo proprio acquistare un film in HD, ma ho alcuni dubbi:
1) il film HD e' identico alla versione bluray?
2) c'e' solo l'audio italiano oppure anche la lingua originale?
3) per fare eventuali pause o replay funziona con il telecomando delle PS3?

Interessante trend. :)
Volevo proprio acquistare un film in HD, ma ho alcuni dubbi:
1) il film HD e' identico alla versione bluray?
2) c'e' solo l'audio italiano oppure anche la lingua originale?
3) per fare eventuali pause o replay funziona con il telecomando delle PS3?
ho scaricato "il cavaliere oscuro-il ritorno", viene indicata come risoluzione 1920*1080 ma francamente non mi sembra proprio fullhd. l'audio è solo ita 2 canali e 5.1, quindi niente eng hd. puoi utilizzare il pad ps3 o il telecomando.

mi pare che la risoluzione sia 1080i, almeno a vederla neanche a me sembra fullhd
pero' e' vero che viene indicato 1920x1080