@ FabrizioA
Per questo avevo scritto esplicitamente ed evidenziato l'intervento dei moderatori
Non funziona così, gli iscritti non possono comportarsi come meglio credono e scrivere che se la cosa non va bene i Moderatori possono poi intervenire a correggere.
Devono essere gli iscrtti che devono comportarsi per evitare l'intervento dei Moderatori.
Conosco anche io gli Squallor, sin dai loro inizi, questo però non giustifica e non vuol dir nulla, io ho fatto presente che non era il caso di inserire link a file con contenuto che poteva anche non essere gradito a molte persone.
Qualcuno può benissimo scompisciarsi dalla risate ed altri sentirsi invece offesi o turbati, ci sono persone che si divertivano come matti ai film ed alle "battute" di Alvaro Vitali o Bombolo.
Mi sembra però che quel filmato non faccia parte di un film, come richiesto da chi ha aperto la discussione (o sbaglio?) se fosse così sarebbe anche OT.
Ultima cosa, se hai notato io ho cancellato solo il link a questo filmato lasciando l'altro, avvisando solo del rispetto delle norme vigenti, se avessi ravvisato una infrazione avrei cancellato anche il secondo, pertanto il tuo dotto richiamo ad articoli di Legge vari è abbastanza fuori posto, tra l'latro alla fine concludi dicendo che, guarda caso, anche YouTube ti ha accusato di violazione del copyright, accettabile da loro solo a determinate condizioni, che però riguardano solo loro, noi non permettiamo alcunchè in cambio di pubblicità, per di più estranea al forum.
Detto tutto ciò, mi meraviglia che una persona così attenta a leggi e normative poi non ne rispetti una basilare del nostro forum, mi riferisco al punto B, che prescrive in modo tassativo che qualsiasi spiegazione o chiarimento chiesto o rivolto ai Moderatori debba essere fatto in forma privata, mai pubblicamente.
Acoount sospeso per 2 giorni.
Ciao