• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film blu ray su tv negozio.

• Autore discussione Autore discussione codd
  • Data d'inizio Data d'inizio

codd

New member
Ciao a tutti,
ieri passando per uno dei tanti negozi di elettronica mi sono fermato (catturato) a vedere delle immagini del film "io sono leggenda"; un altro televisore (nessuno dei 2 Led ) trasmetteva Trasformers (l'ultimo), ebbene quello che mi ha stupito sono state le immagini quasi reali, super nitide, quasi in 3d. Perciò decido di acquistare i 2 film (visto che anch'io posseggo un televisore full hd sony kdl-40w4000 e la ps3 come lettore).
Tornato a casa mi appresto (eccitatissimo) a veder i 2 film e lì la brutta sorpresa: quelle immagini fantastiche nn c'erano più.
Da lì le domande:
- Ho preso un "pacco" (i film che mettono al negozio sono diversi da quelli ke si acquistano) ?
- Il mio televisore nn ha ? tecnologia che ti fa vedere le stesse immagini ?
- Non ho impostato dei parametri sul mio televisore che mi permettono di vedere il film come al negozio?
Voi che dite?
Grazie a tutti

Hai impostato correttamente l'uscita video della ps3? Hai calibrato almeno luminosità e contrasto con tutti i santi crismi?

Come dice dave hai regolato bene la tv? I film che mettono nei negozi sono esattamente gli stessi che si trovano in vendita. Probabilmente li hai visti in un negozio con tutte le luci accese poi tornato a casa ti sei comodamente messo sul divano con tutte le luci spente. Lo vedi in modo diverso proprio perchè sono anche diverse le condizioni in cui lo guardi. Comunque con un po di pazienza e regolando bene la tv vedrai che otterrai delle immagini spettacolari :D

le impostazioni "negozio" sono diverse da quelle "casa", mi ricordo che con il mio tv la prima cosa che dovetti scegliere fu proprio negozio o casa.

Normalmente e' proprio il contrario.:D

L'unica cosa che fanno i negozi di solito e' sparare al massimo luminosita',contrasto,ecc...per controbilanciare le luci ambientali e rendere piu' accattivante l'immagine.
Ovviamente cio' affaticherebbe molto la visione normale casalinga.;)

ragazzi grazie innanzi tutto per le risposte,
le impostazioni della tv sono quelle di fabbrica, nn ho cambiato niente...
qulacuno potrebbe dirmi come impostarle e come impostare la play sopratutto per blu ray?
Grazie ancora

Ultima modifica:
codd ha detto:
qulacuno potrebbe dirmi come impostarle e come impostare la play sopratutto per blu ray?
... vai nel topic della PS3 "lettore BDR" (NON quello della "PS3 console") e segui le FAQ in prima pagina ;)