• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Film a causa dei quali avete litigato con la fidanzata/moglie

non c'e' un titolo in particolare, ma solo un genere: la commedia. Io non lo sopporto, lei non dico che li adora ma quasi (li preferisce ad un film di avventura o azione...)

Animazione giapponese... la mia lei ha un rifiuto atavico di tutto quanto prodotto o correlato al Giappone, visivamente parlando. :(

Vani i miei tentativi di introdurla almeno ad alcuni classici imperdibili.

Cheers

quando ho messo su Sunshine mia moglie è andata a letto a dormire e me lo ha rinfacciato per una settimana:)

ciao

igor

fino ad oggi...

... addirittura litigato, no!

Però la mia signora non ama i film italiani (soprattutto quelli anni 70) e i western e gli horror.

Non piacciono nemmeno a me, per cui... fino ad ora, litigi no!

Mi ha rinfacciato di averla portata anni fa a vedere il primo "Jurassic Park", che io sostenevo essere "poco più di un cartone animato" :D, mentre lei ha sobbalzato ad ogni brontolio del T-Rex. :D:D

E ho anche commesso l'errore di farle vedere "La Compagnia dell'Anello" (che era il mio sogno letterario realizzato in forma cinematografica), visto che lei non sopporta il fantasy. :(

Tralascio le cose di guerra o comunque violente, ovviamente. ;)

In generale, la cosa certa è :

Perchè alle donne nn piace FANTOZZI...?!?!?!
Questo nn l'ho mai capito... tutte dicono che nn fa ridere ma fa pena... valle a capire!!! :eek:

Cmq, come disse qualcuno: "Il mistero più grande dell'Universo... le donne!!!" ;)

Sono ormai 4 sere che cerca di farmi vedere il diavolo veste prada ma io sono riuscito sempre a scamparla, addirittura sono riuscito a farle vedere Die Hard 2 e 3 :D e poi Transformers...

Alla fine ieri sera ho dovuto cedere.... mi sono sorbito Hercules della Disney (lei è una fan disney ha tutti i film...)

Cmq ogni tanto parte la litigata su cosa vedere.... :D :D :D

Litigare ancora mai successo, visto che cerchiamo sempre di scegliere qualcosa che vada bene ad entrambi...Se il film poi risulta 'na ciofeca quasi sempre è stata una sua scelta ma la prendo solo in giro per un mese :D

Alla mia ragazza piacciono i film sentimentali che io odio e a me piacciono i thriller che lei odia allora da qualche mese abbiamo adottato il metodo di fare un film per uno! una volta decido io una volta lei :D
FUNZIONA!

IMHO l'ultimo bacio ha fatto una strage... siamo andati a vederlo al tempo in 4 coppie... litigio pazzesco a mo di gabbia reale del Wrestling:D :D :D che spasso.... sarà che io nn me la prendo mai... mi sono divertito + nel "dopo film" che durante la visione..

Certo che sono proprio strane le nostre donne... è proprio vero!!!
Intanto concordo con AYAMY, anche noi (maschi) dopo l'ultimo bacio ci siamo divertiti. Ricordo che è stato motivo di discussioni per i successivi tre giorni... anzi mi è venuto voglia di rivederlo :D :D :D
Il film, invece, che non scorderò mai è Alpha Dog, mezzo cinema triste (noi uomini) e mezzo cinema che piangeva (naturalmente loro). Uscendo i commenti dei vicini facevano pressoche così: << Bastardo, che schifo di film mi hai fatto vedere>>, << Non verrò mai più al cinema con te>>, <<Con me e il cinema hai chiuso>> <<Che ***** di film!!!>> etc etc etc

fatemi pensare...

ogni volta che a qualcuna non piaceva il genere di film che la portavo a vedere, la smollavo...:D ed è per questo che non ho la morosa!:cry:

uno su tutti comunque, fu senz'altro la storia del cammello che piange, ad una rassegna.ero furibondo con quella smorfiosetta che non capiva un'acca di cinema! (ma quanto era carina!)

Non parlo di litigi,ma avro' fatto vedere 2001 a 7 o 8 ragazze diverse.Non c'e' ne' stata una che non si sia addormentata prima della fine.

mi sa che vado controcorrente
la mia ragazza adora film d'azione e horror, se non c'è sangue o esplosioni non c'è verso che li veda.
a me invece piacciono i film incentrati sulle storie, lenti, cerebrali. magari psicotici o sperimentali.

almeno concordiamo sul fatto che le commedie sentimentali ci procurano rigetto istantaneo