• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

fili fili fili fili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

greeg979

New member
Ho comprato un nuovo porta tv, posizionandolo in mezzo alla parete e non di lato, come in precedenza.
Adesso ho che escono dalla presa e vanno al mobiletto, per circa un metro:

cavo antenna satellitare
secondo cavo antenna satellitare (mysky)
ciabatta per corrente tv ps3 dvd ecc.
filo SubWoofer e filo cassa front left

Come nascondete i fili nel vostro salotto? Per pulire è una guerra ogni volta..
(non parliamo del mobiletto)

greeg979 ha detto:
Ho comprato un nuovo porta tv, posizionandolo in mezzo alla parete e non di lato, come in precedenza.
Adesso ho che escono dalla presa e vanno al mobiletto, per circa un metro:

cavo antenna satellitare
secondo cavo antenna satellitare (mysky)
ciabatta per corrente tv ps3 dvd ecc.
filo SubWoofer e filo cassa front left

Come nascondete i fili nel vostro salotto? Per pulire è una guerra ogni volta..
(non parliamo del mobiletto)

Sembrerà ovvio ma tutto dipende dal tipo di mobiletto (o porta tv) che hai, e da dove sono posizionate le prese.
Una buona soluzione è la scelta di un mobiletto ad ante, con il vano interno da utilizzare come "ripostiglio" per le varie ciabatte, collegamenti, ecc. e in una situazione in cui hai le prese a ridosso della parete dove andrai a sistemare il mobiletto.
Altra soluzione, se il tuo mobiletto ha dei vani "a giorno", è quella delle "spiralette avvolgicavo" che raccolgono (ma non nascondono) l'ammasso dei cavi verso il televisore.

titolo non conforme, discussione chiusa e non spostata in altri argomenti perché è ai limiti della presa per i fondelli.

già che ci siamo lg_user, prova a (ri)leggere le regole sulle citazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.