• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Files .mts come li vedo in tv??

sithra81

Member
Ciao a tutti ho un problema, dopo 3 giorni che ci ho lavorato su di giorno e di notte.. e non è una cosa tanto per dire.. non riuscendo a risolvere ho deciso di scrivere qui...
vengo al punto
ho comprato la videocamera panasonic tm60 perfetta secondo me.. il problema è che l'ho comprata per filmare il matrimonio di mio fratello, cosa che ho fatto..
ora il problema è che la videocamera ha scritto files in .mts li ho trasferiti su pc ma adesso non riesco a convertirli in nessun modo per farsi da vedere sti benedetti filmati da lettore blu ray..
tra le altre cose ho scoperto che una volta trasferiti su pc i files non possono più essere ritrasferiti nella videocamera...
ho guardato se esiste un hd multimediale che legga questi files .mts ma sembra che in commercio non esista..
come fate voi a vedere questi video in tv una volta trasferiti nel pc?
mi sembra incredibile che dopo aver speso tutti questi soldi ci devono essere dei problemi per un operazione così semplice: è veramente vergognoso!
aiutatemi prima che impazzisco del tutto grazie :eek: