• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

File MTS sony cx505

graphbabs

New member
ciao a tutti,
sono ancora a tribolare con la scelta della videocamera.

leggo che parlate molto bene della sony cx505 e devo dire che è un'ottima macchina dai video in rete che ho visto.

vorrei chiedere ad uno di voi possessori, se avete a disposizione un file nativo mts, vorrei verificare se la mia attrezzatura hardware è in grado di gestirlo.
ho cercato in lungo e in largo, ma proprio non li riesco a trovare, mi bastano pochi secondi...

vi ringrazio anticipatamente.

ciao

I file sono gli stessi, nel senso che gli van bene per capire come lavora il suo PC, e questa era la richiesta. Per la precisione la 505 non registra a 24 Mbps, ma questo credo che lo sappia già.

Ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Scusate ma la cx505 è grandangolare? Dalle caratteristiche vedo che per la 305 è dichiaratamente grandangolare mentre la 505 (pur essendo G) non lo è.

Sono piuttosto ignorante in materia ma dovendo scegliere fra le due vorrei capire.