• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

File mkv: non sento i dialoghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lg1982

Member
ciao ragazzi ho un problema con un file mkv. Sento gli effetti sonori e le musiche ma i dialoghi sono assenti, e aprendolo con power dvd non posso selezionare nessuna traccia audio......secondo voi è un file difettato o mi manca qualche codec, ho provato ad installare ac3 filter ma non sento nulla che siano i dialoghi.

lg1982 ha detto:
ciao ragazzi ho un problema con un file mkv. Sento gli effetti sonori e le musiche ma i dialoghi sono assenti, e aprendolo con power dvd non posso selezionare nessuna traccia audio......secondo voi è un file difettato o mi manca qualche codec, ho provato ad installare ac3 filter ma non sento nulla che siano i dialoghi.
Prova a vederlo con VLC, poi da audio prova le varie configurazioni (5.1, 2 casse, stereo, mono, ecc...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.