• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

FIFA World Cup 2018 in 4K HDR

Redazione

Redazione
Messaggi
504
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12662.html

I prossimi mondiali di calcio in Russia saranno ripresi interamente in standard UHD HDR, grazie a un sistema di telecamere ibrido che renderà disponibili anche il Full HD HDR/SDR, mentre l'audio verrà registrato in formato 3D e alcuni match saranno visibili in realtà virtuale

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Con la partita per l'aggiudicazione dei diritti ancora aperta (fino alla conclusione degli spareggi in cui è impegnata anche la nazionale italiana), tutte le piattaforme sono ancora in piedi, anche se una manifestazione con una tale cassa di risonanza rappresenterebbe senza dubbio un volano non indifferente per Sky Q e i suoi servizi in 4k.
 
Top