• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

FIFA 2010 Online***AVMagazine Team***

ciao, si metti pure il tuo nick ma ti avviso che per problemi di orario e da quando e' scoppiata la guerra di Modern Warfare 2 non si e' ancora fatta una partita.

vabbè per ora non ho ancora giocato così, e sto giocando ad assassin creed 2 ... non ho fretta ^_^

nick: NRG_Extreme
Nome Giocatore: NRG
Ruolo: COC - PD
Numero: 8

Ieri sera ho abbandonato BC2 per un po' e mi sono tuffato su fifa e devo riconoscere che l'online è molto divertente...pero' se il discorso del team AVM non è stato accantonato credo che lo sarebbe ancora di piu'... che dite ci si riprova...Homer dove sei???? :D

Lo so che esce oggi..ma costa pure un botto e siccome le diff sono minime se non nulle...io aspetto che cali di prezzo!!;)

In realtà è uscito ieri...:D ho già provato l'online e mi sono trovato bene, devo solo decidere che telecamera usare...spero vivamente che quest'anno riusciamo a fare qualche partita assieme...

Non è che ho giocato tantissimo pero a me piace PARECCHIO!!! tanti movimenti...ieri con Robinho ero vicino alla linea dell'out e andavo verso il centro del campo ho mosso la levetta destra dello scatto a 90 gradi a sinistra e Binho ha fatto un colpo di tacco incredibile per cambiare direzione lasciando sul posto il difensore...tutto con una naturalezza dei controlli incredibile...non c'e' niente da fare quando succedono queste cose ti gasi e con fifa succedono spesso.