• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FIFA 2010 Online***AVMagazine Team***

scusate mi sono appisolato....adesso vado ad invitarvi alla squadra...la squadra comincia a prendere forma bisogna che cominciamo ad organizzare gli appuntamenti. :D

cavoli, se è una cosa seria vengo anch'io.
Sono un centrocampista centrale

P.s. a me ieri i server ea risultavano irraggiungibili (dalle 23.30 in poi)

se vi occorre un centrocampista sinistro o un terzino proposito alla zanetti eccomi :D

nick psn: dienadel
giocatore: Pizzo
ruolo: ECS, TS
maglia n: 17

@Birricodo

se vuoi partecipare metti i tuoi dati come da primo post

@Estinto

Io ho accettato tutti.

Che ne dite se domani sera proviamo a giocare tutti insieme? Verso le 20.30 va bene?

Fatemi sapere

Io sta settimana solo dopo le 22.00.....:cry:
però ci sono , magari vi raggiungo!?!
Con o senza auricolare? Sento che ad alcuni dà problema, o basso volume o a tratti!
Grazie Homer!;)
By

Ma come funzia? possiamo giocare anche così.....o dobbiamo coprire la rosa totale? Le mancanze verrebbero "tappate" dal computer?
By

Potrei anche esserci....vado di REC Flash forward!!!;)
By

P.S.
Ostia vi debbo aggiungere anche nella lista psn....viaaaaa

Se a qualcuno di voi fa piacere fare qualche sfida online 1vs1 può inviarmi, anche in MP, il proprio nick PSN;
il mio nick PSN è il seguente : gennyxb12s

Saluti a tutti

...io c'ero!:( ....
poi alle 22.00 ho chiuso...anche perchè la mia connessione ieri non era proprio il massimo: solo per aprire il forum ci stà una vita!:rolleyes:
Mbò....
By...alla prox

Lascio il campo erboso, per un pò...forse menisco non sò........anzi LETTORE Ps3 andato!!!!
a presto Team....saluto le mie fans a bordo campo!:cry:
By

Confermi non G ma CECHH04...quindi al 199 mi dicono 12 mesi!
E gl'altri 12 del negozio? Quando comprai mi ricordo che mi dissero così...invece ora non ritirano più, tutto col numero verde del *****!!!
Ora aspetto chiamata del titolare....fantastico!!
By