FIFA 13 PS3

Cos'è PES 2013? :D
Io mi sono fermato al 2008....poi il vuoto con progressivi peggioramenti :sbonk:

PS: la demo di PES 13 l'ho già eliminata dall'HDD.

Eppure Doraimon, fidati quest'anno Pes è valido! Devono solo rivedere la fase difensiva (chi te lo dice è sempre stato Pessista , da ISS PRO fino al PES 2008; tra l'altro anche in graduatoria (primi 32 d'Italia) e girato lo stivale in lungo ed in largo per fare tornei........poi convertito per cause di forza maggiore a Fifa, che improvvisamente era diventato IL gioco di calcio! Gioco, Fifa, che tanto sto amando).
Ti dico solo che se PES avra' un online al pari di qello di Fifa (quindi perfetto) e se miglioreranno la fase difensiva, io sarò fortemente indeciso su quale acquistare (o se prenderli tutti e due)! D'altronde ho la meta' degli amici che gioca a Pes e l'altra a Fifa!

Tempi duri......la scelta si fa dura!....ma sono fiducioso di ritornare DIO_PES (;))

Ho provato anche io la demo e devo dire che mi piace ma, già dal 2012 non mi piace il fatto che se giochi contro la cpu se questa s'incaponisce e ti deve segnare ti segna anche se hai il barcellona e sei contro il crotone (con tutto il rispetto).

La fase difensiva purtroppo, mi riesce molto difficile... :)

Nonostante questo ho notato che è aumentata la velocità di gioco... anche se credo sia "tarabile" ma sono stato piacevolmente sorpreso dalla fisica, cambiata leggermente ma in meglio.

Stasera la riprovo per bene, ieri (circa 3 ore per scaricare la demo :rolleyes: ) era tardi e ho fatto solo 3 partite.

Di Pes continua a non piacermi la corsa dei giocatori che risulta davvero irreale e il movimento in generale che per quanto sia più vicino ai famosi 360° rimane ancora macchinoso. Sicuramente questa versione 2013 è la migliore dal 2008 ad oggi ma non appena scaricato Fifa non ho più avuto voglia di giocare alla demo di PES segno che l'appagamento che regala il gioco della EA è sicuramente superiore (almeno per me).
La fisica è migliorata non poco grazie anche al tocco di prima e agli stop delle palle aere non più perfetti come l'anno scorso.....fare un gol adesso è davvero dura.

Se sa qualcosa inerente alla rottura del D1? Ormai non gioco più a nulla se non alla demo di fifa 13... in attesa della sua uscita :D

uscirà il 28/09.
Mi devo rimangiare quanto detto pochi post fa. Infatti testato a fondo Pes2013, dopo l'iniziale euforia, ha manifestato ANCORA UNA VOLTA troppo lacune (binari ed intelligenza artificiale in primis). Niente da fare ,anche quest'anno rivince Fifa (ed ancora non esce il gioco definitivo, quindi figuriamoci!).
Ristarò come sempre online il mattino pronto a sfondarvi le porte (:D).
Nick: bongrandrea79

Il mio nickname e': eddyejessy appena vado a prendere FIFA 13 ve lo dico così vi straccio tutti!!!! Uahahahahahaha! Scherzo ;0)

L'ho provato un paio d'ore e ragazzi... fantastico!!! Ho fatto un po' di carriera e ho giocato solo con la cpu e devo dire che è molto più equilibrato rispetto lo scorso anno, che se si intestardiva che ti doveva segnare lo faceva di sicuro. Questa introduzione del first touch control tutto è più realistico, carambole e perdite di palla come nelle partite vere.
Rispetto alla demo la velocità è molto più bassa, perfetta ora! E che dire... tutto molto fluido, e movimenti realistici... BELLISSIMO

Cavolo stanotte lo brucio!!! XD

Ragazzi ho un problema con fifa 13 x ps3. Posseggo 3 controller: 1 originale ps3 wireless, e altri 2 wired (sono quelli che mi danno il problema e entrambi funzionavano con fifa 12) Adesso se li connetto, all'interno dei menu si muovono pure ma se cerco di iniziare la partita mi dice: "Attenzione! x navigare in questi menu puoi utilizzare solo un controller wireless"
Qualcuno di voi è riuscito a giocare con i controller wired? Consigli? Grazie mille

A me non passa un giorno che si blocca, o nell'arena (nel prepartita) non caricando la partita quindi rimane inchiodato li, oppure mi ritrovo, sempre nell'arena ad impersonare un giocatore di un'altra squadra e non quella che ho scelto io.....con conseguente partita terminata non appena inizia la partita.

Comunque.......per ora , nelle stagioni, sono in LEGA 3 in zona promozione ;)
Obiettivo, come l'anno scorso vincere il campionato della LEGA1 ;)