• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fifa 09

solidsnake

New member
Salve a tutti, chiedo gentilmente a chi ha già giocato a questo gioco, di fare delle considerazioni, in maniera obiettiva a riguardo.

Grazie

hai scaricato la demo da playstation store?
Io non gioco con i giochi di calcio dai tempi del commodore 64, ma cavolo questa demo mi fa impazzire!
E non sono nemmeno un gran fanatico di calcio...
Quasi quasi me lo compro

Per gli estimatori di PES...sembra che la prossima versione (2010) possa avere il motore grafico di FIFA...non c'è + religione...
Tornando IT, credo che quest'anno (dopo svariate stagioni) ritornerò a FIFA...leggendo in giro si nota che PES non è cambiato praticamente dalla scorsa versione, mentre FIFA nelle ultime versioni è migliorato parecchio...

Ultima modifica:
Dave76 ha detto:
Per gli estimatori di PES...sembra che la prossima versione (2010) avrà il motore grafico di FIFA...non c'è + religione...

1 Non è la sezione per parlare di questo (c'è un topic creato apposta)

2 Stai dicendo una cosa non vera, senza argomentazioni e senza fonti comprovanti

Perfetto Lucian86...scusami se sono pignolo, ma se mi avessi fatto subito notare la cosa non ci sarebbero state discussioni....
Senza rancore....:mano:

Lucian86 ha detto:
(c'è un topic creato apposta)

P.S. il 3d non è però relativo alla notizia, ma è un sondaggio con relativi pro e contro dei 2 giochi...poi che si sia andati su quell'argomento è un'altra storia....;)

preso dall'entuisasmo per fifa09 ho scaricato anche il demo di PES... ma è stata una totale delusione. Attualmente tra i due giochi c'è un abisso...

Dave76 ha detto:
P.S. il 3d non è però relativo alla notizia, ma è un sondaggio con relativi pro e contro dei 2 giochi...poi che si sia andati su quell'argomento è un'altra storia....;)

Nessun problema :)

Il thread è relativo alla discussione dei 2 giochi. Qui si parla solo di FIFA e di FIFA si deve solo parlare altrimenti sarà una questione di tempo fino a quando i moderatori si faranno avanti.
Con questo chiudo il OT

io la demo di fifa sullo store non sono riuscito a trovarla, ma solo i pacchetti aggiuntivi, che senza gioco non mi servono a niente. Sapete dirmi in che sezione la trovo?

Grazie