Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

sasadf ha scritto:
Sai, forse un giorno mentre leggi la tua rivista di car stereo preferita, ti verrà da pensare: " ma questo l'avevo già visto altrove...."
AlbertoPN ha scritto:
Sai Sasà,
un giorno, leggendo la tua rivista di Car Stereo preferita potresti dire : ma il nome di questo recensore mi ricorda qualcosa ....![]()
e, da amico, ricordati che adesso i SoundStream li fanno in Cina ... con tutto quello che ne consegue. Suono soprattutto.
Ripeto, davvero da amico.
Mandi!
Alberto![]()
sasadf ha scritto:
ma allora, perchè dietro al mio Tarantula c'è scritto "handcrafted in USA". Glendale (L.A. California )?
walk on
sasadf
AlbertoPN ha scritto:
Bella domanda. L'hai girata alla SS ?![]()
Mandi!
Alberto![]()
sasadf ha scritto:
secondo te non è più semplice pensare che sia così come è scritto?
Sai quelle scritte non è che ce le mettono come pare loro....
Ci sono delle normative stringentine sulla posa di targhe simili....
(sentito mai parlare di Truffa internazionale ai mercati?)
mica pizza e fichi come le targhe by sasadf!!!![]()
AlbertoPN ha scritto:
Una volta ho assistito ad una discussione simile (per concetto, ma diversa per tipoligie di prodotti) ed alla fine un interlocutore ha esordito :
"ti pago il biglietto aereo per andare la (luogo generico) e fare le foto alla linea di produzione di questi oggetti. Se non esiste, mi rimborsi 10 volte la cifra"
Ebbene, il "piccione viaggiatore" ha sborsato 10 volte il costo del biglietto.
Io non ho i soldi per mandarti in California avedere la catena di montaggio della SS .. e me ne dispiaccio molto![]()
Ma poi alla fine non è che mi cambia "la vita" se sei d'accordo con me o no, era solo per fare un attimo di informazione, non per criticare i tuoi acquisti. Assolutamente.
mandi!
Alberto![]()
sasadf ha scritto:
3) Alberto PN dice che i Tarantula ed in genere i SS son prodotti in Cina (nessuna prova)
4) I prodotti in Cina non suonano come quelli USa(....nessuna prova)
a seguito delle indagini svolte, si e' potuto appurare che i Tarantula di Sasadf, non sono cinesi e neppure americani, ma semplicemente napoletani con tanto di marchio .....sasadf ha scritto:
Benone!![]()
Allora facciamo informazione.
sasadf:
1) Possiede Soundstream Tarantula, comprato a Glendale in California, e che reca seco dietro scritta: "handcrafted in Usa"(posso provare con foto e screenshot del proprio conto paypal)
....... bla bla bla
sasadf