Ficarra e Picone: Sono cose che capitano. Andatelo a vedere! (Lunghetto)

sasadf ha scritto:
LA balconata del Parioli è carinissima, ...

FATE VOBIS

walk on
sasadf

Sono stato varie volte al Costanzo Show e CREDIMI.... e' SCOMODOSA da morire :D per non parlare se ti capita il ciccione di turno vicino che deborda nel tuo posto :D in quanto le poltrone in balconata del Parioli sono un pelino piu' strette del normale, almeno era cosi l'ultima volta che ci sono andato :rolleyes:

Che faccio VADO di Platea? ....

Che fate mi bonificate? (dati miei in privato) , non xke non mi fida di voi, ma allo scopo che cosi ognuno si prende la propria responsabilita'?

Attendo risposte in privato grazie ;)

THX! ;) GdB

sasadf ha scritto:
io no, aspetto prima di sentire il mio amico per conferma definitiva e poi chiamo....

walk on
sasadf

Allora gentilmente fammi sapere al piu presto cosi corro al Parioli ad acquistare prima sia troppo tardi ;)
Gli altri mi hanno dato conferma privatamente aspettiamo te. xke cosi possiamo stare tutti vicini.

Grazie ;)
Gianni

gian de bit ha scritto:
Allora gentilmente fammi sapere al piu presto cosi corro al Parioli ad acquistare prima sia troppo tardi ;)
Gli altri mi hanno dato conferma privatamente aspettiamo te. xke cosi possiamo stare tutti vicini.

Grazie ;)
Gianni

Sasa' manchi solo tu, gentilmente potresti darmi una risposta entro questo week-end, se devo prendere biglietti anche per te e amico?

Gli altri mi hanno confermato tutti, stiamo aspettando te ;)

Grazie ;)
Gianni