Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ficarra e Picone: Sono cose che capitano. Andatelo a vedere! (Lunghetto)
Sono stato varie volte al Costanzo Show e CREDIMI.... e' SCOMODOSA da morire per non parlare se ti capita il ciccione di turno vicino che deborda nel tuo posto in quanto le poltrone in balconata del Parioli sono un pelino piu' strette del normale, almeno era cosi l'ultima volta che ci sono andato
Che faccio VADO di Platea? ....
Che fate mi bonificate? (dati miei in privato) , non xke non mi fida di voi, ma allo scopo che cosi ognuno si prende la propria responsabilita'?
Allora gentilmente fammi sapere al piu presto cosi corro al Parioli ad acquistare prima sia troppo tardi
Gli altri mi hanno dato conferma privatamente aspettiamo te. xke cosi possiamo stare tutti vicini.
gian de bit ha scritto: Allora gentilmente fammi sapere al piu presto cosi corro al Parioli ad acquistare prima sia troppo tardi
Gli altri mi hanno dato conferma privatamente aspettiamo te. xke cosi possiamo stare tutti vicini.