• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(fi) b&w 685 nere

pablito74

New member
vendo questi strepitosi diffusori usati non piu di una sessantina di ore per impianto due canali.Non ho imballi , i diffusori sono come nuovi con l eccezione di un tweeter che a causa di una ditata di un pargolo e segnato ma fatto controllare suona perfettamente.comunque considero questo "disagio " e fisso il prezzo a 300 euro.ascoltabili a casa mia e gradito il ritiro a mano.disposto a permuta con tower e conguaglio da parte mia.cerco n giornata di caricare foto, comunque le mando a richiesta.per cortesia astenersi persone non seriamente interessate.grazie

Ciao,
Se sei interessato ad uno scambio potrei darti le mie Tower che sono delle Dynavoice Definition DF8 con relativo conguaglio da parte tua.
Anche io sono di Firenze, per cui scambio a mano con relativa prova audio sul mio impianto se vuoi ciao

cial scusate ho lasciato indietro un po di messaggi.risposto a essemme, per gli altri lascio anche il cellulare 3480300673.nel frattempo faccio l ultimo ribasso ed il prezzo diventa non trattabile.280 euro (senza permuta).grazie