• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ffdshow+zoomplayer : problema compatibilità cpu AMD....

hdtvnow

New member
Messaggi
23
Località
Torino
Ho riscontrato che dalla versione "20030816" in avanti non c'e' verso di utilizzare ffdshow con la mia configurazione :
cpu AMD 2500+ (burton)
mabo Abit NF7-S v2
512 Mb RAM
Codec : Sonic + Intervideo
Zoomplayer 3.20 (in overlay)
ATI 9600pro,catalyst 3.10

In pratica l'installazione avviene correttamente, si configurano i vari settings e quando si manda in esecuzione zoomplayer... si inchioda il tutto costringendomi ad un reset generale! :mad:
Escludereri problemi di decoder, graph o settaggi in quanto reinstallando la rel. 20030816 tutto torna ok.
Ho affettuato piu' prove con tutte (tutte!) le versioni fino alla "20031128".
Da ricerche effettuate su internet ho letto in vari forum che altri hanno riscontrato lo stesso problema, a detta di alcuni dovuto al fatto che le ultime release sono state compilate in modo ottimizzato re le cpu INTEL. Soluzioni trovate: nessuna!
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? quali release utilizzate (per chi ha AMD...)

Scusate se mi sono dilungato un pò.. :)
 
ciao
io uso la ffdshow-20030523 di maggio 2003 e mi trovo benissimo,
solo ogni tanto se faccio partire un film con post processing al massimo crasha in partenza, ma parlo di rare volte e solo in quel caso.

bye











_YTS_
 
Michele Spinolo ha scritto:
20030511 (non sono sicuro su 11), comuqnue quella che trovi su www.sourceforge.net

In effetti ho avuto modo di testare positivamente anche la 200305. Il punto e' che non (mi) funzionano le release successive alla 200308. Il progetto ffdshow nel frattempo si è evoluto e perfezionato.. perchè stare indietro? :rolleyes:

Buona domenica a tutti
 
hdtvnow ha scritto:
In effetti ho avuto modo di testare positivamente anche la 200305. Il punto e' che non (mi) funzionano le release successive alla 200308. Il progetto ffdshow nel frattempo si è evoluto e perfezionato.. perchè stare indietro? :rolleyes:

Buona domenica a tutti

L'ultima ufficiale è la 20030523, le altre sono beta, è logico che ci sia qualche problema...
 
Top