Ho riscontrato che dalla versione "20030816" in avanti non c'e' verso di utilizzare ffdshow con la mia configurazione :
cpu AMD 2500+ (burton)
mabo Abit NF7-S v2
512 Mb RAM
Codec : Sonic + Intervideo
Zoomplayer 3.20 (in overlay)
ATI 9600pro,catalyst 3.10
In pratica l'installazione avviene correttamente, si configurano i vari settings e quando si manda in esecuzione zoomplayer... si inchioda il tutto costringendomi ad un reset generale!
Escludereri problemi di decoder, graph o settaggi in quanto reinstallando la rel. 20030816 tutto torna ok.
Ho affettuato piu' prove con tutte (tutte!) le versioni fino alla "20031128".
Da ricerche effettuate su internet ho letto in vari forum che altri hanno riscontrato lo stesso problema, a detta di alcuni dovuto al fatto che le ultime release sono state compilate in modo ottimizzato re le cpu INTEL. Soluzioni trovate: nessuna!
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? quali release utilizzate (per chi ha AMD...)
Scusate se mi sono dilungato un pò..
cpu AMD 2500+ (burton)
mabo Abit NF7-S v2
512 Mb RAM
Codec : Sonic + Intervideo
Zoomplayer 3.20 (in overlay)
ATI 9600pro,catalyst 3.10
In pratica l'installazione avviene correttamente, si configurano i vari settings e quando si manda in esecuzione zoomplayer... si inchioda il tutto costringendomi ad un reset generale!
Escludereri problemi di decoder, graph o settaggi in quanto reinstallando la rel. 20030816 tutto torna ok.
Ho affettuato piu' prove con tutte (tutte!) le versioni fino alla "20031128".
Da ricerche effettuate su internet ho letto in vari forum che altri hanno riscontrato lo stesso problema, a detta di alcuni dovuto al fatto che le ultime release sono state compilate in modo ottimizzato re le cpu INTEL. Soluzioni trovate: nessuna!
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? quali release utilizzate (per chi ha AMD...)
Scusate se mi sono dilungato un pò..