MatrixOnLine
New member
- Messaggi
- 105
Ho letto nel forum che il codec ffdshow e' molto popolare. Volevo sapere i vantaggi di questo codec rispetto all'installazione dei classici divx, xvid, ac3, etc...
Ciao
M
Ciao
M
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
OK, penso di aver capito. Praticamente migliora la qualita' del video dvd in post processing. In teoria questo dovrebbe andare a scapito della cpu credo. Comunque daro' una letta ai post vecchi.luipic ha detto:filtro di post processing per la visione di dvd
Forse volevi dire ad onore / onereMatrixOnLine ha detto:dovrebbe andare a scapito della cpu credo.
OK. Allora io uso Windows Media Center. Ho installato solo i codecs base (tipo divx, xvid, ac3, ...) usando il famoso package K-Lite. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Mai un problema. Ripeto installando veramente il minimo (che poi e' quello che basta!).stealth82 ha detto:contiene già tutti i codecs per i formati di compressione video più comuni: xvid, dvix etc. Non hai quindi la necessità di installare altri codecs terzi.
Eviti così quanto potrebbe accadere con un bel mix di codecs, le parole di questo post sono piuttosto calzanti, efficaci ed incisive e restituiscono bene il punto in questione: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=360098&postcount=143
Vedi tu.MatrixOnLine ha detto:Ho installato solo i codecs base (tipo divx, xvid, ac3, ...) usando il famoso package K-Lite. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Mai un problema. Ripeto installando veramente il minimo (che poi e' quello che basta!).
ffdshow, configurato a default, è un filtro di tipo invasivo, ragion per cui non è necessario forzarlo nella catena perche ci si inserisce da solo.MatrixOnLine ha detto:Ho letto la guida di cobracalde (la seconda... quella diciamo light). Riporta i settaggi con player come ZoomPlayer o TheaterTek. Ma funziona anche con Windows Media Player?
MatrixOnLine ha detto:Se fosse cosi lo provo assolutamente.![]()
Beh non ci voglio perdere il sonno ma sono uno smanettone... quindi lo provo di sicuro!!!cobracalde ha detto:E' freeware... quindi... entra nel mondo dei nottambuli smanettoni!!![]()
![]()