MatrixOnLine
New member
Ho letto nel forum che il codec ffdshow e' molto popolare. Volevo sapere i vantaggi di questo codec rispetto all'installazione dei classici divx, xvid, ac3, etc...
Ciao
M
Ciao
M
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK, penso di aver capito. Praticamente migliora la qualita' del video dvd in post processing. In teoria questo dovrebbe andare a scapito della cpu credo. Comunque daro' una letta ai post vecchi.luipic ha detto:filtro di post processing per la visione di dvd
Forse volevi dire ad onore / onereMatrixOnLine ha detto:dovrebbe andare a scapito della cpu credo.
OK. Allora io uso Windows Media Center. Ho installato solo i codecs base (tipo divx, xvid, ac3, ...) usando il famoso package K-Lite. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Mai un problema. Ripeto installando veramente il minimo (che poi e' quello che basta!).stealth82 ha detto:contiene già tutti i codecs per i formati di compressione video più comuni: xvid, dvix etc. Non hai quindi la necessità di installare altri codecs terzi.
Eviti così quanto potrebbe accadere con un bel mix di codecs, le parole di questo post sono piuttosto calzanti, efficaci ed incisive e restituiscono bene il punto in questione: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=360098&postcount=143
Vedi tu.MatrixOnLine ha detto:Ho installato solo i codecs base (tipo divx, xvid, ac3, ...) usando il famoso package K-Lite. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Mai un problema. Ripeto installando veramente il minimo (che poi e' quello che basta!).
ffdshow, configurato a default, è un filtro di tipo invasivo, ragion per cui non è necessario forzarlo nella catena perche ci si inserisce da solo.MatrixOnLine ha detto:Ho letto la guida di cobracalde (la seconda... quella diciamo light). Riporta i settaggi con player come ZoomPlayer o TheaterTek. Ma funziona anche con Windows Media Player?
MatrixOnLine ha detto:Se fosse cosi lo provo assolutamente.![]()
Beh non ci voglio perdere il sonno ma sono uno smanettone... quindi lo provo di sicuro!!!cobracalde ha detto:E' freeware... quindi... entra nel mondo dei nottambuli smanettoni!!![]()
![]()