• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ffdshow non va ...

johnmup

New member
Messaggi
846
Innanzitutto un grazie a Marlenio, che gentilissimo mi ha instradato. Un grazie anche a chi ha scritto le guide e chi ha collaborato nel forum.
Credo mi rimanga un problema, nonostante abbia seguito con successo alla lettera tutta l'installazione, dscaler e avisynth compresi: applico i filtri ma non succede nulla. Ho impostato anche i valori guida in theaterteck, ma nulla. La cpu del processore non cresce, l'effetto sul video non si vede. Ho un amd 3500xp 64 con una sapphire 1600pro, impostata con due video, il secondo è 1280x720 50Hz su un vpr.
 
Antonio, sei ca**utissimo, colpito ed affondato. Era da spuntare l'ifo. Mi daresti qualche spiegazione in più? Inoltre, puoi fare in modo che venerdì sera prossimo il cesena perda in casa nostra, per favore? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Per poter usare Ffdshow come postprocessor , cioe' inserirsi dopo un decoder video , va' abilitato nella sua configurazione il raw video.
Facendo questo pero' diventa invasivo e si potrebbe inserire in file dove non vuoi , per esempio TS HD , WMVHD e cosi' via.
TT permette di abilitare/disabilitare il postprocessing per tipo di file ed ecco quel setting , IFO = DVD.

Per il calcio(si parla di quello ?) mi dispiace ma l'unica cosa che so' e' che la palla e' rotonda se non hanno cambiato negli ultimi anni.

Ciao :)
 
Top