Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:E' diventato cauto a dare i link![]()
Ti è costata molto? :uh:cobracalde ha detto:Ho appena stipulato una vantaggiosa polizza antistealth82.
E sia...cobracalde ha detto:Spara il link!
stealth82 ha detto:Della release di ffdshow ne parlano sul forum di Doom9. La sua pagina ufficiale è questa: http://bittekeinspam.googlepages.com/
Io sul PC di lavoro l'ho già installata. Perlomeno la vedo stabile nel nostro uso di tutti i giorni.cobracalde ha detto:ummm.. in effetti sembra molto "sperimentale"....![]()
Dovrò aumentare i massimali della polizza...![]()
cobracalde ha detto:Dovrò aumentare i massimali della polizza...![]()
stealth82 ha detto:Io sul PC di lavoro l'ho già installata. Perlomeno la vedo stabile nel nostro uso di tutti i giorni.
Suo di chi?cobracalde ha detto:La provo domani sera , devo informarmi prima presso l'Interpol ... non vorrei fosse il suo nome in codice
No, è così che chiamo l'altro PC di casa... quello che non è l'HTPCcobracalde ha detto:Cioè? usi ffdshow quotidianamente per lavoro?
stealth82 ha detto:Suo di chi?![]()
ciuchino ha detto:Normalmente a Cobracalde non do' del "Lei".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:ciuchino ha detto:E' diventato cauto a dare i link![]()