• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ffdshow e crominanza in anticipo

supercola

New member
Messaggi
344
Località
roma
Ciao a tutti, ho un problema con l'accoppiata FFdshow+TT2.2, quando attivo il filtro di denoise il segnale di crominanza si sfasa di qualche decimo di secondo in anticipo rispetto a quello di luminanza. Esiste qualche comando di offset temporale per risincronizzare i due segnali?
ciao:)
 
No l'offset è spaziale (cioè sposta la luminanza o la crominanza sopra sotto destra sinistra) mantre a me serve avanti/indietro di circa 0.2/0.3 secondi.
ciao:)
 
Top