ciuchino ha scritto:
Aldo non metto in dubbio che ottimizzando il software per l'uso dell' HT qualche vantaggio in termini di consumo c'e'.
Ma non e' certo il 2X che leggi da Task manager.
http://www.dinoxpc.com/Tests/PROCESSORI/Pentium4_306/p4_306-2.asp
Ciao
Concordo al 100%.
Era solo per giustificare il mio attaccamento ai miei "settaggi".
Comunque dopo ore d prove, nella mia configurazione, ho notato che la versione di andy di luglio e HT installato, mi fa risparmiare un 2-3% di CPU rispetto alla visione con HT disinstallato.
Facendo attenzione alle letture ovviamente, e tenendo conto che la lettura "reale" è quella con HT disinserito.
Per annoiarvi ancora un pò voglio ricordarvi che, sempre nella mia configurazione, con vmr9 e colorspace RGB 32, l'adjust video di TT 2 non funziona, e quindi uso con molta soddisfazione come primo fltro color properties, con valori di Correction gamma RGB molto elevati (2,75) e aggiustamenti vari sugli altri valori- Gamma 0,64/luminnce gain 162/ offset 5/ Saturation 70
Nella versione precdente questo avrebbe portato come effetto secondario un effetto "moire" devastante.
Se invece setto vmr9 e ffdow output colorspace YV12 posso tranquillamente usare l'adjust video di TT 2.01.
Questa configurazione, assorbe meno cpu rispetto a RGB32, e sono costretto a usarla con PAL SUPERBIT.
Vi ricordo che TT e FFdshow nascono in ambiente NTSC, e non tutte i valori validi per questa codifica sono facilmente tasportabili in area PAL.
Certo che due betatsterr TT 2.01 - PAL ci vorrebbero proprio......
BUON HTPC A TUTTI!!!!!