Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vorrei essere pessimista, ma secondo me è la CPU che non ce la fa proprio...un resize a 1920 x 1080 è molto pesante per la CPU e la tua non è proprio un mostro di potenza...sul fatto che scatti già al 70% non so che dirti, io ho un processore meno potente del tuo e su alcuni resize (più modesti dei tuoi) noto che scatta anche a me su valori alti, tipo 70-80%, ma comunque lontani dal 100%. Mi sembra che dipenda anche dal tipo di algoritmo usato, quelli più pesanti mi fanno scattare il filmato anche a CPU non satura, ma non so da cosa possa dipendere...animale81 ha detto:... se attivo il resize in ffdshow con dimensioni specificate di 1920 x1080...
...questo mi crea dei microscatti nel filmato...
Talmente ovvio che non ci avevo neanche pensato...CapitanMalva ha detto:Scatta semplicemente perchè uno dei due core satura...
animale81 ha detto:non ho fatto prove al riguardo... ne hai qualcuna da consigliarmi?
animale81 ha detto:...con l'istruzione
SetMTMode(2)
Lanczos4Resize(624,352)
che ho provato casualmente il consumo cpu si è drasticmente abbassato...
???animale81 ha detto:... fa lo scaling ma non capisco perchè non ha un consumo di cpu elevato... chi mi spiega quei valori tra parentesi?