• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ffdshow - 27-02-2004

pizzo ha scritto:
Si ricomincia! :o

Filtro Dshow aggiornato dopo due giorni....mah..

Ciao! :D

http://athos.leffe.dnsalias.com/

scusa pizzo ma e' utile sempre stare ad aggiornare sti' filtri, e se si, x cosa? Non sarebbe il caso che una volta trovata una stabilita' ci si stoppi un attimino, in attesa di versioni con modifiche "sostanziali" ???

Scusa ma te lo chiedo perche' le info in questi casi non sono mai troppe, e poi perche' non potendo ancora smanettare (non ho finito ancora l'htpc:mad: ), mi porto avanti col lavoro... :D :D

ciao grazie
 
Re: Re: Ffdshow - 27-02-2004

gian de bit ha scritto:
scusa pizzo ma e' utile sempre stare ad aggiornare sti' filtri, e se si, x cosa? Non sarebbe il caso che una volta trovata una stabilita' ci si stoppi un attimino, in attesa di versioni con modifiche "sostanziali" ???

Scusa ma te lo chiedo perche' le info in questi casi non sono mai troppe, e poi perche' non potendo ancora smanettare (non ho finito ancora l'htpc:mad: ), mi porto avanti col lavoro... :D :D

ciao grazie

Guarda, non sono un gran smanettone, pero' la penultima versione (Nov 2003) - a volte - mi mandava in blocco ZoomPlayer all'apertura di un filmato avi o mpg. :(
Comunque, quando si tratta di decoder, vale sicuramente la pena aggiornare, per stare dietro alle continue modifiche sui codec (p.e. XVid 1.0 appena uscito oppure DivX 5.11, ecc.) ;)

Ciao! :D
 
Re: Re: Re: Ffdshow - 27-02-2004

pizzo ha scritto:
Guarda, non sono un gran smanettone, pero' la penultima versione (Nov 2003) - a volte - mi mandava in blocco ZoomPlayer all'apertura di un filmato avi o mpg. :(
Comunque, quando si tratta di decoder, vale sicuramente la pena aggiornare, per stare dietro alle continue modifiche sui codec (p.e. XVid 1.0 appena uscito oppure DivX 5.11, ecc.) ;)

Ciao! :D


Allright!! allora Aggiorniamoci!!:D

ciao;)
 
Top