• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ffdshow 2004.12.12

Facciamo cosi', d'ora in avanti chi segnala un nuovo software sul forum, lo dove prima testare... :D :D :D

Emidio, si puo' mettere nel regolamento?
eh eh eh!
;)
 
giapao ha scritto:
Facciamo cosi', d'ora in avanti chi segnala un nuovo software sul forum, lo dove prima testare... :D :D :D

Emidio, si puo' mettere nel regolamento?
eh eh eh!
;)

senta Lei,

noi Ghostisti non abbiamo di queste paure da donnicciole.

Si ghosta e si testa !!!!

Ciao

Aldo
 
giapao ha scritto:
Facciamo cosi', d'ora in avanti chi segnala un nuovo software sul forum, lo dove prima testare... :D :D :D

Emidio, si puo' mettere nel regolamento?
eh eh eh!
;)

Questa mi sembra na' stru@@@ta! :D :D ...troppo colorimetro fa' male! :D :D

Fatti sentire... come stai? ;)

PS: ALDO tu l'hai gia' testata la nuova versione di ffdshow? questa e' ottimizzata SSE ?

Ciao
gdb
 
gian de bit ha scritto:
Questa mi sembra na' stru@@@ta! :D :D ...troppo colorimetro fa' male! :D :D

Fatti sentire... come stai? ;)

PS: ALDO tu l'hai gia' testata la nuova versione di ffdshow? questa e' ottimizzata SSE ?

Ciao
gdb

OT x GdB.

Gianni, sei + passato dal commercialista ???
Nel CD, ci sono quei codec che volevi......


Ciao


Aldo
 
ADUWIND ha scritto:
OT x GdB.

Gianni, sei + passato dal commercialista ???
Nel CD, ci sono quei codec che volevi......


Ciao


Aldo

Non ci sono passato, un po' x dimenticanza un po' xke' molto indaffarato in questo periodo... e in questi gg. sono anche senza macchina, per un Upgrade all'impianto audio ;) + Navigatore :D

PS: Ma tu sto' ultimo ffdshow l'hai provato? grazie

Ciao
 
gian de bit ha scritto:
Non ci sono passato, un po' x dimenticanza un po' xke' molto indaffarato in questo periodo... e in questi gg. sono anche senza macchina, per un Upgrade all'impianto audio ;) + Navigatore :D

PS: Ma tu sto' ultimo ffdshow l'hai provato? grazie

Ciao

Non ancora, non essendo ss2 non mi intrìga abbastanza

Ciao

Aldo
 
Top