andrea zanon
New member
Ciao Gianka, abbiamo risposto assieme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea zanon ha scritto:
Giusto ieri ho scoperto Acxo, che credo tu conosca, in quanto usa il tuo programma. Ho letto la guida, e sembra che vada nella direzione che intendevo io (tranne la parte del crossover, che non userò).
andrea zanon ha scritto:
O al limite sarebbe utile se si presentasse come filtro audio esterno da selezionare in Zoom Player.
andrea zanon ha scritto:
Per un impianto stereo, se si potesse usare una semplice procedura di settaggio (anche un wizard passo passo), consistente in: "prepara il microfono ed il resto, manda l'impulso (o rumore bianco come ho letto che fa il DEQX), prendi i filtri forniti e dalli in pasto al player che suonerà i tuoi cd ed i tuoi dvd", credo si troverebbero schiere di adepti alla procedura.
andrea zanon ha scritto:
...nè cercare di costringerti a fare cose che non ti interessano. É uno spunto di discussione...
Luigi Somenzari ha scritto:
Qualcuno durante la pausa estiva e' riuscito a fare qualche passo in avanti con la convoluzione digitale 5.1 via FFDSHOW?
Luigi Somenzari ha scritto:
...sinusoidale con il quale ha tentato la strada della convoluzione 5.1?
Denis Sbragion ha scritto:
Ciao Luigi,
c'entra solo in parte, ma... conosci questo?
http://convolver.sourceforge.net/
Si parla di possibile integrazione con ffdshow e sembra progredire molto velocemente. Include anche la low delay partitioned convolution e parla di possibile integrazione di istruzioni SIMD, a la BruteFIR. Potrebbe diventare il BruteFIR di ambiente Windows.
Saluti,