Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ascoltati a Milano nel loro negozietto dietro porta romana.
Ritengo i loro prodotti proporzionati al prezzo.
Fino a poco tempo fa ho posseduto un Octave V70SE nn c'era nulla a che vedere.. ovviamente anche il prezzo
Si esatto, messo e concesso che nn mi lascio condizionare dal costo o meglio, cerco di capire anche sotto l'aspetto tecnico e costruttivo come mai a volte i prezzi sono "lievitati".. detto ciò ascolto e valuto.
Gli Octave sono prodotti progettati e assemblati in Germania con severe regole e test difatti mai sentito un valvolare privo di ..........[CUT]
hola, una info visto che li hai ascoltati, avendo le Klipsch rf7 mkI mi hanno consigliato un abbinamento a un valvolare, a tuo parere usandole in duplice modalità ascolto musica + uso HT, sarebbe più azzeccato uno di questi valvolari di fezz o un marantz 8006? per musica ascolto hard rock, jazz (come vedi budget limitato quindi entry level![]()
hola, una info visto che li hai ascoltati, avendo le Klipsch rf7 mkI mi hanno consigliato un abbinamento a un valvolare, a tuo parere usandole in duplice modalità ascolto musica + uso HT, sarebbe più azzeccato uno di questi valvolari di fezz o un marantz 8006? per musica ascolto hard rock, jazz (come vedi budget limitato quindi entry level![]()
Guarda le valvole hanno la loro magia,soprattutto sul medio spesso avanzato tipico delle valvole.. le RF7 che ho posseduto hanno un basso ben presente e visto e considerato la tipologia di musica che ascolti e mi immagino non a basso volume secondo me uno stato solido è più indicato.. magari perdi un po quella magia della naturalezza degli strument..........[CUT]
più indicato il pm 8006