FETICISTICO sogno AV?!?Ne avete uno?

guizard ha scritto:
madema02.jpg
Inquietante.... oserei dire fallica :eek: :eek: .
OT ON
Scerzi a parte, mi ha colpito perchè rappresenta uno delle contraddizioni del nuovo auditorium di Roma, nato per eventi non amplificati (e per questo fortemente riverberante) e poi "tradito" con cose di questo genere che hanno finito per far passare la voce che nel nuovo auditorium "si sente male!!!"
OT OFF

Re: Re: arrivo in ritardo

Luigi Somenzari ha scritto:
Con un canale centrale messo così in basso? Nooo.... :)

La chicca sta, tra le altre cose, nello schermo che è senza bordatura nera (molto cinemalike). Tanto tutta la parete dietro è nera :D
Pierlo

Re: Re: arrivo in ritardo

Luigi Somenzari ha scritto:
Con un canale centrale messo così in basso? Nooo.... :)

SSSSSSTTTT!! (detto a bassa voce vicino all'orecchio in modo che l'amico Pierluigi non si accorga delle spallucce che ti faccio).

Guarda che la sala di Pierlo è già così, non molto dissimile come configurazione rispetto a questa....

il centrale sta lì, in basso...

Walk on
sasadf

Magari fosse cosi Salvato', magari!
Comunque debbo dire che tra le realizzazioni che ho visto è la più "umana" e realizzabile, le altre sono improponibili (per me almeno) vuoi per lo spazio che per i costi (sopratutto).
Se dovessi fare lo "sborone" direi che la sala di Mimmo "MDL" è quella che mi attizza di più!
Saluti
Pierlo

Re: Re: Re: arrivo in ritardo

jupiterinmind ha scritto:
La chicca sta, tra le altre cose, nello schermo che è senza bordatura nera (molto cinemalike). Tanto tutta la parete dietro è nera :D
Pierlo

guarda che cinema like ce l'ha pure mio cugino Maurizio:o

Dove ci si siede e si sta così più o meno...
Dallaseduta.jpg

:o :cool:

walk on
sasadf