• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Festa del 25 aprile

solarismody

New member
Oggi la "Festa del 25 aprile" viene chiamata Festa della Libertà: è un'occasione per ricordare che la libertà non è un valore gratuito che esiste automaticamente o una condizione che si mantiene da sola.
Buona Festa a tutti.
Paolo

solarismody ha detto:
Oggi la "Festa del 25 aprile" viene chiamata Festa della Libertà: è un'occasione per ricordare che la libertà non è un valore gratuito che esiste automaticamente o una condizione che si mantiene da sola.
Buona Festa a tutti.
Paolo
piu che altro esiste grazie al sacrificio di chi cia preceduto e chi ha dato la propia vita per uno dei piu grandi ideali della vita la liberta

E' anche il mio onomastico! (S. Marco) :D

E tanti auguri anche alla nostra vecchia cara costituzione che a volte andrebbe ripresa in mano per farne, come ha detto oggi Ciampi, la nostra Bibbia civile.

Ultima modifica:
Gordon ha detto:
...nostra vecchia cara costituzione che a volte andrebbe ripresa in mano per farne, come ha detto oggi Ciampi, la nostra Bibbia civile.
"a volte"?!?!?!?!?
Dovrebbe essere (per altre nazioni lo è :( ) il punto fermo su cui costruire (e continuare a farlo) una nazione...

obiwankenobi ha detto:
"a volte"?!?!?!?!?
Dovrebbe essere (per altre nazioni lo è :( ) il punto fermo su cui costruire (e continuare a farlo) una nazione...

Sì, a volte. E sarebbe già tanto perchè, forse non te ne sei accorto, ma la costituzione non la si studia più, non la conosce nessuno e tra quelli che ci hanno governato c'era chi non l'amava molto...

Per cui quel "a volte" è addirittura ottimistico ;)

grazie ragazzi per gli auguri.....

aprite la bocca......:gluglu:

io da bere ho pa pagato e voi il regalo non me lo fate??? :D :D :D

Un bel Philippo 37PF9830 non sarebbe male.....:D